BONUCCI: "ORA SI VOLTA PAGINA E SI COMINCIA A FARE LA JUVE"

Sport Mediaset SPORT

Da mercoledì si volta pagina e si deve cominciare a fare la Juventus".

"Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione.

Calcio ora per ora. "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione.

Il capitano Leonardo Bonucci suona la carica con un post su Instagram in vista dell'esordio in campionato di lunedì 15 contro il Sassuolo

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Bonucci: "Bisogna voltare pagina e cominciare a fare la Juve". Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha pubblicato un breve messaggio sul proprio profilo Instagram dopo la sconfitta contro l'Atletico Madrid in amichevole: “Si è chiusa la parte di pre-campionato che serviva a preparare la stagione. (Napoli Magazine)

La pesante sconfitta in amichevole contro l'Atletico Madrid deve essere dimenticata quanto prima. Lo sa bene anche Leonardo, che si è espresso sul suo profilo Instagram per dare la carica a tutto il mondo bianconero in vista dell'avvio del campionato e dunque delle partite che contano davvero: "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. (ilBianconero)

Al centro dell'episodio incriminato c'è Alvaro Morata, volato a Madrid dopo il no della Juve per una sua permanenza a Torino. Morata nel match amichevole ha saltato per ben due volte Bonucci realizzando due gol. (Liberoquotidiano.it)

Così su Instagram il capitano della Juventus Leonardo Bonucci, all'indomani del ko per 4-0 con l'Atletico Madrid, ultimo test per i bianconeri prima dell'inizio della Serie A. - "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. (La Sicilia)

BONUCCI – Dovrebbe sapere tutto di Morata, invece viene tagliato fuori, spazzato via, portato a spasso. VLAHOVIC – La condizione precaria è causa di tutto, molto probabilmente Male quasi tutti gli altri, soprattutto dietro, mentre per Dusan Vlahovic la condizione è ancora decisamente deficitaria. (Yahoo Eurosport IT)

Una perdita netta, nettissima, contro l’Atletico Madrid di Simeone per 4 reti a 0 con un super Morata autore addirittura di una tripletta. Tutte le strade di mercato portano indiscutibilmente al nome del 29enne Kostic, sempre più vicino ad indossare la maglia bianconera soprattutto alla luce della quasi impossibilità di riportare Morata a Torino (Calciomercato.com)