Musica, Roccuzzo canta il distanziamento sociale tra le persone in ‘Aspetterò domani’

LaPresse INTERNO

“Dopo X-Factor mi è rimasta la positività, ho capito che ho qualcosa da dire, ora sto lavorando tanto su di me, sto costruendo”

Dopo X-Factor (dove è stato escluso a sorpresa da Emma scatenando anche molte proteste sui social, ndr) avevo un po’ paura a riprendere il lavoro in Svizzera.

L’artista 25enne di origini siciliane, caratterizzato da una voce molto particolare, spopola ed è ormai diventato un fenomeno musicale. (LaPresse)

Su altri media

Due giorni prima, era stato accoltellato (morirà il 30) il militante extraparlamentare di sinistra Gaetano Amoroso: l'omicidio di Pedenovi è stato spesso spiegato come "rappresaglia" Gli omicidi di Ramelli e Pedenovi. (MilanoToday.it)

Lo ha deciso l’assise consiliare nella notte, approvando una mozione proposta dalla. Commissione antimafia, trasparenza e controllo degli atti amministrativi. La proposta era stata discussa e approvata all’unanimità dalla Commissione antimafia il 14 gennaio scorso,. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Una violenza che proseguì anche dopo la morte di Sergio, con pesanti intimidazioni rivolte ai suoi familiari La famiglia di Ramelli era di San Martino in Strada per cui ritevamo giusta un'intitolazione a Lodi. (IL GIORNO)

E aggiunge: "Condivido le parole e le motivazioni con cui già negli anni ‘80 si intitolavano vie a Sergio Ramelli: si tratta di pacificazione nazionale, di un'unica pietà per i morti in un periodo particolare della storia d'Italia". (LiberoQuotidiano.it)

Anche quest’anno gli attivisti di Campo Base hanno voluto ricordare il giovane vittima, nel 1975, di un assassinio politico. I responsabili tuttavia furono identificati solo dieci anni dopo l’accaduto e riconosciuti responsabili di omicidio volontario al termine dei tre gradi di giudizio del processo durato da 1987 al 1990” (ilSaronno)

“Quando Silvia e Annalisa sono state strappate ingiustamente alla vita io c’ero Le vie interessate, che ricadono nella località marina di Campomarino, sono state dedicata a Silvia Ruotolo e Annalisa Durante. (Tarantini Time)