Qualificazioni Europee: la Spagna cade in Scozia, vittoria per la Croazia contro la Turchia

UEFA.com SPORT

Il risultato della serata di martedì è la sconfitta della Spagna contro la Scozia, che vince con una doppietta di Scott McTominay, ma anche la Croazia si mette in luce con una vittoria in casa della Turchia. UEFA.com vi racconta le partite della seconda giornata delle qualificazioni alla fase finale di UEFA EURO 2024 in Germania. Guarda tutti i gol delle qualificazioni I risultati di martedì Gruppo A: Georgia - Norvegia 1-1, Scozia - Spagna 2-0 Gruppo D: Turchia - Croazia 0-2, Galles - Lettonia 1-0 Gruppo I: Kosovo - Andorra 1-1, Romania - Bielorussia 2-1, Svizzera - Israele 3-0 Scozia - Spagna 2-0 Scott McTominay segna una doppietta per la seconda partita consecutiva e regala alla Scozia la prima vittoria contro la Spagna dopo 39 anni. (UEFA.com)

La notizia riportata su altre testate

“Naufragio a Glasgow” Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Sorprendente ko della Spagna nella seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2024. Le Furie rosse sono state battute con un gol per tempo a Glasgow (2-0) dalla Scozia che così resta da sola in vetta alla classifica a punteggio pieno nel gruppo A. (la Repubblica)

Tante emozioni e qualche sorpresa in questa serata di qualificazioni a Euro 2024: Spagna ko contro la Scozia La sorpresa della serata è la vittoria della Scozia ai danni della Spagna. Con una doppietta di McTominay (centrocampista in forza al Manchester United), la selezione di Clarke supera gli iberici, portandosi in testa al girone con 6 punti dopo la vittoria all’esordio su Cipro. (CalcioMercato.it)

Ok anche Tra gli altri punteggi spicca il 2-0 esterno della Croazia in Turchia. (TUTTO mercato WEB)

Brutto ko della Spagna nelle qualificazioni a Euro 2024. Le Furie Rosse sconfitte 2-0 in Scozia, il match deciso dalla doppietta del centrocampista dello United McTominay. E porta la firma di Kovavic il 2-0 della Croazia in Turchia. (Il Sole 24 ORE)

Vittoria di prestigio (3-2) anche per il Belgio in casa della Germania, ma in questo caso si trattava solamente di una amichevole. Nella serata odierna si sono giocati ben 7 incontri valevoli per le Qualificazioni verso gli Europei di Germania 2024. (OA Sport)