Fiammetta La Guidara, morta la giornalista volto noto del Motomondiale: «Complicazioni in gravidanza»

Leggo.it SPORT

Il ricordo di Fiammetta La Guidara. «Avevamo fatto una riunione online una settimana fa, l’avevamo vista in video conferenza e stava molto bene, non manifestava nessun problema

Fiammetta sarebbe morta per complicazioni legate alla gravidanza.

È morta Fiammetta La Guidara, volto noto del giornalismo sportivo.

La notizia è rimbalzata sui social e nelle ultime ore sono state rese note le cause del decesso. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

E tutto le riusciva tremendamente bene”, scrive di lei il direttore di Motosprint, Federico Porrozzi, come riporta il Corriere La Guidara era sposata dal 2019 con Tarcisio Bernasconi, direttore sportivo della squadra corse “Cupra Racing”. (L'HuffPost)

A poche ore dalla tragica perdita di Fausto Gresini, il mondo dei motori affronta anche la morte, improvvisa e inaspettata, di Fiammetta. Dal 2012 collaborava con Aci Sport e fino all’anno scorso era l’addetta stampa del campionato Tcr. (Virgilio Sport)

Dal 2012 collaborava con “Aci Sport” e fino all’anno scorso era l’addetta stampa del campionato Tcr Se ne è andata all’improvviso a soli 50 anni nella notte tra lunedì e martedì, a causa delle complicazioni legate alla gravidanza che stava portando avanti. (Il Fatto Quotidiano)

E ogni problema, per lei, non era mai un problema, perché lo risolveva all’istante: un comunicato scritto in auto dal lato del passeggero, una traduzione importante dall’inglese Secondo le ultime ricostruzioni Fiammetta La Guidara ha accusato un malore improvviso mentre lavorava agli articoli che avrebbe dovuto scrivere all’indomani. (Il Riformista)

L'ultima frase di addio della giornalista sportiva, ritratta come un angelo sulle nuvole per il suo ultimo saluto al popolo dei motori Non ce l'ha fatta Fiammetta La Guidara che, nella notte tra lunedì e martedì, era stata ricoverata in ospedale per un malore improvviso. (ilGiornale.it)

Si occupava di Motomondiale e Formula 1 ed era un volto noto della tv del mondo dei motori - Ansa /CorriereTv. È morta a 50 anni per un malore improvviso la giornalista di motori Fiammetta La Guidara. Nel 2003 inizia la carriera di telecronista, divenendo la prima voce femminile in Italia di un campionato motociclistico. (Corriere TV)