Le cause delle morte di Fiammetta La Guidara, cosa ha provocato il malore improvviso

Sport Fanpage SPORT

Dal 2012 collaborava con "Aci Sport" e fino all’anno scorso curava l'ufficio stampa del campionato automobilistico TCR

Il nome di Fiammetta La Guidara è un pezzo di storia a corredo del ‘grande circo' delle corse e dei motori.

L'ultima intervista prima della morte è stata lunedì scorso, fatta al pilota Jordi Gené di Cupra (marchio della casa madre Seat).

Commozione e cordoglio hanno scandito una giornata durissima per la famiglia di La Guidara. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Nel 2003 inizia la carriera di telecronista, divenendo la prima voce femminile in Italia di un campionato motociclistico. Si occupava di Motomondiale e Formula 1 ed era un volto noto della tv del mondo dei motori - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

E ogni problema, per lei, non era mai un problema, perché lo risolveva all’istante: un comunicato scritto in auto dal lato del passeggero, una traduzione importante dall’inglese Nella sua rubrica aveva contatti di ogni pilota, team manager o personaggio del nostro mondo. (Il Riformista)

Dal 2012 collaborava con “Aci Sport” e fino all’anno scorso era l’addetta stampa del campionato Tcr Se ne è andata all’improvviso a soli 50 anni nella notte tra lunedì e martedì, a causa delle complicazioni legate alla gravidanza che stava portando avanti. (Il Fatto Quotidiano)

E tutto le riusciva tremendamente bene”, scrive di lei il direttore di Motosprint, Federico Porrozzi, come riporta il Corriere È morta a 50 anni, nella notte tra lunedì e martedì, la giornalista Fiammetta La Guidara. (L'HuffPost)

A causare la morte di Fiammetta La Guidara sarebbero state complicazioni legate a una, come riporta il Corriere della Sera . L'ultima frase di addio della giornalista sportiva, ritratta come un angelo sulle nuvole per il suo ultimo saluto al popolo dei motori (ilGiornale.it)

Una gioia che non la aveva fermata e che l’aveva riempita di entusiasmo e nuovi progetti, che si sono fermati l’altra notte A poche ore dalla tragica perdita di Fausto Gresini, il mondo dei motori affronta anche la morte, improvvisa e inaspettata, di Fiammetta. (Virgilio Sport)