Torna a casa e trova la madre in lago di sangue: 44enne arrestato per omicidio

Today.it INTERNO

Come ricostruito dalla polizia, i fatti si sono svolti all'interno di un appartamento in periferia dove nel pomeriggio di ieri la figlia della vittima, rientrando a casa, ha trovato la madre agonizzante.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della squadra mobile, l'uomo - già noto alle forze dell'ordine - avrebbe aggredito e picchiato l'anziana donna facendola cadere a terra.

L'uomo si trova in stato di arresto a disposizione della competente autorità giudiziaria

Nell'abitazione aveva inoltre trovato il compagno che non aveva saputo riferire, in quella circostanza, le cause del ferimento. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la ricostruzione della polizia, i fatti si sono svolti all'interno di un appartamento nella periferia del capoluogo, dove abitava la vittima. Roma, 15 gennaio 2022 - Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Latina per le gravissime lesioni causate alla suocera che ne hanno provocato la morte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' stata la compagna una volta rientrata a casa a fare la scoperta e ad allertare i soccorsi. E' Nadia Bergamini la donna uccisa dal genero ieri al termine di una aggressione che si è consumata a Latina. (latinaoggi.eu)

Ieri pomeriggio la figlia, rientrando a casa, aveva trovato la madre agonizzante e con chiari segni di lesioni da trauma. L’uomo è indagato per le gravissime lesioni causate alle suocera che, nella tarda serata di ieri, hanno portato al decesso della donna. (Blitz quotidiano)

Milano, 17 gen. (LaPresse)

La figlia della vittima, rientrando a casa, ha trovato il corpo della madre agonizzante e con i chiari segni di lesioni da trauma. L’uomo era indagato per le gravissime lesioni causate alle suocera, accusa che poi dopo alcune ore, con il decesso di Bergamini, si sono trasformate in omicidio. (Il Riformista)

Le indagini coordinate dalla procura della Repubblica di Latina, sono in corso per cercare di ricostruire l’intera vicenda Gli agenti della squadra mobile e della squadra volante di Latina hanno arresto un quarantaquattrenne, gia’ noto per alcuni precedenti di polizia. (il Fatto Nisseno)