Alessia Sbal morta sul Gra a Roma: era scesa dall'auto ma è stata travolta all'altezza dell'Aurelia

leggo.it INTERNO

Si chiamava Alessia Sbal la ragazza morta in un terribile incidente stradale sul Raccordo Anulare di Roma. La tragedia è avvenuta all’altezza del chilometro 2,600 in carreggiata interna, tra l’Aurelia e lo svincolo di via Boccea. Non si conosce ancora l'esatta dinamica del sinistro: Alessia si era fermata sulla corsia di emergenza, stava controllando l’auto, quando è stata investita e travolta. Un impatto terribile. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si era appena aperta un centro estestico a Monteverde Alessia Sbal, la 42enne residente a Ciampino che è stata travolta e uccisa due sere fa alle 21 da un camion sul Gra. La sua attività, un centro estetico, era in via Duchessa di Galliera. (ilgazzettino.it)

"Quel tir mi sta tagliando la strada": le ultime parole di Alessia Sbal al 112. Arrestato il camionista che l'ha uccisa di Romina Marceca La 43enne, spaventata dalle manovre del mezzo, aveva telefonato tre volte al numero d’emergenza. (Repubblica Roma)

La sua attività, un centro estetico, era in via Duchessa di Galliera. L'amica su Facebook: «Il tir la stava seguendo» Alessia Sbal, l'estetista di Monteverde Era molto conosciuta nel quartiere. (ilmessaggero.it)

A cura di Alessia Rabbai Alessia Sbal (Foto Facebook) (Fanpage)

«Alessia era seguita da quel camion che l’ha investita o qualcuno la stava spaventando. A parlare sono gli amici e i familiari di Alessia Sbal, la 42enne travolta e uccisa domenica sera sul Gra da un autotrasportatore che poi è fuggito via. (ilmessaggero.it)

A Uomini e Donne i tronisti in carica, almeno alcuni di loro, sono in procinto di concludere il loro percorso facendo la scelta. Lavinia comincia a sbilanciarsi per un corteggiatore a Uomini e Donne? (Tutto.TV)