Udogie, spunta il Tottenham

DAZN SPORT

Gli Spurs potrebbero infatti lasciare un anno in prestito il giocatore a Udine, per disputare ancora una stagione in Serie A TIM, per poi portarlo in Inghilterra solo a partire dalla stagione 23/24.

Udogie è una delle belle scoperte dell'ultimo campionato e, soprattutto, uno dei giocatori su cui tante big italiane hanno messo gli occhi.

Udogie in Premier?

Una formula sicuramente gradita a Pozzo che sta cercando di capire quanto poter ottenere da uno dei più talentuosi giocatori del panorama azzurro che, ancora una volta, rischieremmo di vedere partire all'estero

Per il difensore dell'Udinese infatti pare essersi fatto avanti prepotentemente il Tottenham di Antonio Conte, disposto a concludere l'affare con una formula molto vantaggiosa per i friulani. (DAZN)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte pratica un gioco efficace ma al tempo stesso dispendioso e Destiny Udogie, rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A con l’Udinese, farebbe certamente al caso suo. L’italo-nigeriano, classe 2002, lo scorso anno ha dimostrato di saper ricoprire praticamente ogni tipo di ruolo sulla corsia sinistra. (JuveLive)

A riportarlo è Tuttosport, che fa il punto sul potenziale affare. Tuttavia un’offerta irrinunciabile, quantificabile intorno ai 20 milioni di euro, potrebbe far vacillare il club friulano (Lazio News 24)

Tuttavia di fronte ad un’offerta irrinunciabile, sui 20 milioni di euro, i friulani potrebbero decidere di vendere A riportarlo è Tuttosport. (Calcio News 24)

L'Udinese, che non vuole privarsene per questa nuova stagione, potrebbe essere accontentata: assegno da 25 milioni (bonus compresi) per il cartellino del classe 2002 e un altro anno a Udine per fare esperienza, prima del salto in Premier League. (Fcinternews.it)

Aveva una curiosa abitudine quando viaggiava in aereo con il Milan in occasione delle trasferte di Champions league: si sistemava, da solo, in uno dei posti delle ultime (Milan News)

Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle Non si tratterà mai solamente di un gioco se. (La Lazio Siamo Noi)