Udinese, non solo la Juve su Udogie: un club inglese piomba sul calciatore

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sei qui: Home » News sul Calcio » Udinese, non solo la Juve su Udogie: un club inglese piomba sul calciatore. Sin dall’inizio del calciomercato, la Juventus ha sempre guardato con grande interesse Destiny Udogie.

Occhio, però, perché arrivati a questo punto la Juve di Massimiliano Allegri potrebbe farsi sfuggire il giovane esterno difensivo.

Nelle ultime ore, infatti, un club di Premier League avrebbe manifestato interesse per Udogie. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

A riportarlo è Tuttosport, che fa il punto sul potenziale affare. Udogie è stato uno dei nomi fatti per il futuro della Lazio, sul ragazzo però è forte l’interesse della Juve che prepara l’offerta. . Non è ancora tramontata l’idea della Juventus di provare ad assicurarsi Destiny Udogie nel corso di questa sessione di mercato. (Lazio News 24)

Antonio Conte pratica un gioco efficace ma al tempo stesso dispendioso e Destiny Udogie, rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A con l’Udinese, farebbe certamente al caso suo. L’italo-nigeriano, classe 2002, lo scorso anno ha dimostrato di saper ricoprire praticamente ogni tipo di ruolo sulla corsia sinistra. (JuveLive)

Ho conosciuto e frequentato Villiam Vecchi per molti anni durante il suo prezioso lavoro a Milanello. (Milan News)

L'Udinese, che non vuole privarsene per questa nuova stagione, potrebbe essere accontentata: assegno da 25 milioni (bonus compresi) per il cartellino del classe 2002 e un altro anno a Udine per fare esperienza, prima del salto in Premier League. (Fcinternews.it)

La Juve non molla la pista Udogie per il ruolo di terzino sinistro, ma per arrivarci bisogna presentare una offerta importante all’Udinese. L’Udinese vorrebbe tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione, in modo che il ragazzo possa continuare nel suo percorso di crescita. (Calcio News 24)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio. (La Lazio Siamo Noi)