TMW News - La grande vigilia di Champions di Milan e Inter. Subito due esoneri in A

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma il focus è puntato anche sui primi esoneri della stagione in Serie A, quelli di Di Francesco e Semplici.

tmw news La grande vigilia di Champions di Milan e Inter.

Spazio poi ad alcune interviste, tra cui Sebastien Frey (che ha presentato i vini da lui prodotti), Colonnese e Antognoni.

Subito due esoneri in A. vedi letture. La vigilia di Champions per Milan e Inter nel corso del TMW News di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ora è tempo di esordio, di un primo passo per scrivere una storia diversa, per dare il bentornato nel proprio habitat naturale al Milan e per stimolare l’orgoglio dei Campioni d’Italia che vogliono dimostrare che anche fuori dai confini tricolori hanno le carte in regola per essere protagonisti assoluti. (TUTTO mercato WEB)

CHAMPIONS LEAGUE – 1ª GIORNATA. GRUPPO A. Club Brugge-PSG mercoledì 15 settembre ore 21 – diretta TV Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity. Manchester City-RB Lipsia mercoledì 15 settembre ore 21 – diretta TV Sky Sport 255, streaming Mediaset Infinity. (Inter-News)

Pochettino rompe gli indugi e lancia il tridente delle meraviglie formato da Messi, Neymar e Mbappé. Questa la notizia che arriva dalle formazioni ufficiali di Brugge-PSG, prima gara dei francesi in questa edizione della Champions League. (Calcio In Pillole)

La nazionale femminile dell'Afghanistan fugge in Pakistan. ROMA – Mercoledì di Champions League oggi l'esordio di Inter e Milan. L'intera nazionale di calcio femminile dell'Afghanistan è arrivata in Pakistan con i familiari, in cerca di un rifugio (Corriere dello Sport.it)

Milan e Inter contro Liverpool e Real Madrid, due incroci importanti. tmw radio Collovati: "Inter, non passare il girone Champions sarebbe un fallimento". vedi letture. A commentare le notizie di giornata a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Fulvio Collovati. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri si sono inseriti nel corsa al giovane attaccante. Vedremo se Lucca riuscirà a dare continuità in questa stagione e a convincere i dirigenti rossoneri che possa fare al caso del Milan, (MilanLive.it)