Stadio Roma, Figliomeni: “Grave che la Raggi non conosca il regolamento dell’Aula”

ForzaRoma.info INTERNO

"Oggi i media riportano le sue affermazioni che, con riguardo allo stadio della società sportiva Roma e sul ritardo nella votazione della delibera che annulla la pubblica utilità, come già avvenuto con la questione dei rifiuti, adotta la collaudata tecnica dello scarica-barile affermando che ‘per quanto riguarda i tempi bisogna chiedere al presidente dell’aula’ addirittura affermando che ‘al momento è inserita nell’ordine dei lavori ma è il presidente dell’aula che deve chiamarla’. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Non percorrono via Bramante, ma passano per p.le Cimitero Monumentale, via Ceresio e viale Montello. BUS N25 – In direzione Cadorna i bus saltano le fermate di via Procaccini/Nono e p. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sostanzialmente per Eurnova lo stadio va fatto anche se non verrà mai utilizzato Doveva essere l’impianto con cui rilanciare l’As Roma e dare nuovo lustro alla Capitale. (LA NOTIZIA)

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati. (ForzaRoma.info)

E, con l’occasione, la Raggi attacca anche Marcello De Vito, suo ex compagno di partito: sui tempi «bisogna chiedere al presidente dell’Aula. A quest’ultima affermazione, risponde De Vito («la delibera è calendarizzata dal 28 giugno (LAROMA24)

Lo stadio deve esser fatto, Roma ha diritto ad averlo, Roma è la capitale d’Italia, ha una storia antichissima Contemporaneamente la sindaca Raggi parla di una querela nei confronti di Eurnova che, al contrario dei proponenti, non vuole abbandonare il progetto Tor di Valle. (La Gazzetta dello Sport)

Nello spazio di 'Te la do io Tokyo', è intervenuta la Sindaca di Roma Virginia Raggi. La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina (LAROMA24)