Vaccinazione docenti, al via da oggi le prenotazioni per gli under 55

Trapani Sì INTERNO

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto per la popolazione over 80: i cittadini dell’attuale target scolastico possono accedere, infatti, alla piattaforma nazionale www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o al portale siciliacoronavirus.it.

Sarà, quindi, allargato il target anagrafico di riferimento (esclusi i soggetti estremamente vulnerabili), come disposto dalle nuove normative nazionali per il vaccino Astra Zeneca, ovvero cittadini dai 18 ai 65 anni

Oltre alla modalità online, è possibile prenotare anche attraverso il call center dedicato – telefonando al numero verde 800.00.99.66 attivo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (esclusi sabato e festivi) – e tramite il nuovo canale costituito dai portalettere di Poste Italiane che, da oggi, possono inserire in agenda gli appuntamenti richiesti dai cittadini appartenenti alle categorie interessate. (Trapani Sì)

Su altre fonti

Verra', quindi, allargato il target anagrafico di riferimento (esclusi i soggetti estremamente vulnerabili), come disposto dalle nuove normative nazionali per il vaccino Astrazeneca, ovvero cittadini dai 18 ai 65 anni Lo riferisce una nota dell Regione Siciliana. (TGR – Rai)

Verrà, quindi, allargato il target anagrafico di riferimento (esclusi i soggetti estremamente vulnerabili), come disposto dalle nuove normative nazionali per il vaccino Astrazeneca, ovvero cittadini dai 18 ai 65 anni (Live Sicilia)

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto per la popolazione over 80: i cittadini dell’attuale target scolastico possono accedere, infatti, alla piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, (prenotazioni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Risultati simili dopo la valutazione dei decessi temporalmente associati alla vaccinazione anti-COVID-19 sono stati ottenuti anche dalle autorità di controllo dei medicamenti di altri Paesi e dall’OMS Le persone decedute avevano in media 86 anni e nella maggior parte dei casi gravi patologie pregresse. (Corriere del Ticino)

Le procedure – si legge – sono analoghe a quelle gia’ in atto per la popolazione over 80: i cittadini dell’attuale target scolastico possono accedere, infatti, alla piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, (prenotazioni. (Grandangolo Agrigento)

. . (Sikily News)