La formazione dell'Italia contro l'Inghilterra è un rebus

La formazione dell'Italia contro l'Inghilterra è un rebus
Sport Fanpage SPORT

La formazione dell’Italia contro l’Inghilterra è un rebus: Mancini valuta un modulo inedito L’Italia che è fuori dai Mondiali in Qatar prova a consolarsi con la Nations League. Quale formazione schiererà Mancini? Le ultime news raccontano di un possibile cambio di modulo per la partita con l’Inghilterra a San Siro. Il ct, Roberto Mancini, sceglie la migliore formazione possibile per l’Italia che in Nations League affronta l’Inghilterra. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Barbano al CorSport: L'Italia e gli italiani cercano il riscatto vedi letture (TUTTO mercato WEB)

In palio ci sono punti per un gruppo apertissimo, l'entusiasmo c'è per forza.- Non s'è mai allenato con noi, provavamo a recuperarlo per Budapest ma non sta benissimo e credo lo rimanderemo a casa.- Se cambiando il sistema si riuscisse a vincere, allora verrebbe cambiato ogni partita. (Calciomercato.com)

Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. Probabile cambio modulo per il ct Mancini Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. (Tutto Napoli)

Mancini “L’Italia ha entusiasmo, non sono preoccupato”

L’entusiasmo c’è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. In conferenza: Gabbiadini volevamo chiamarlo anche prima, ma ha avuto problemi fisici. Cercavamo un attaccante esterno mancino e non ce ne sono molti (IlNapolista)

Dopo le prove di difesa a tre negli ultimo giorni a Coverciano, per il ct azzurro nonostante le defezioni soprattutto in mezzo al campo dovrebbe essere tuttavia confermata la scelta del classico 4-3-3. (Fantacalcio ®)

Nations League. Non sono preoccupato per la gara di domani, è un a (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr