La formazione dell'Italia contro l'Inghilterra è un rebus

Sport Fanpage SPORT

La formazione dell’Italia contro l’Inghilterra è un rebus: Mancini valuta un modulo inedito L’Italia che è fuori dai Mondiali in Qatar prova a consolarsi con la Nations League. Quale formazione schiererà Mancini? Le ultime news raccontano di un possibile cambio di modulo per la partita con l’Inghilterra a San Siro. Il ct, Roberto Mancini, sceglie la migliore formazione possibile per l’Italia che in Nations League affronta l’Inghilterra. (Sport Fanpage)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Domani si gioca Italia-Inghilterra di Nations League. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha presentato la gara in conferenza stampa. Di seguito un resoconto da Tuttomercatoweb.com. (IlNapolista)

22 settembre 2022 a Nations League. Non sono preoccupato per la gara di domani, è un (Corriere dell'Umbria)

Italia-Inghilterra non è una fastidiosa interruzione del campionato, a dispetto del clima di scetticismo che si respira attorno, ma piuttosto un potente analgesico per smorzare, per quel che si può, il dolore acuto che proveremo tra appena due mesi, quando in Qatar ci saranno tutti i protagonisti del calcio che conta, e noi no scrive Alessandro Barbano nel suo corsivo alle colonne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. Probabile cambio modulo per il ct Mancini come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Il ct ha lavorato a una difesa a tre formata da Toloi, Bonucci e Bastoni e una linea a cinque con Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Tonali (recuperato) al posto di Pobega, Emerson, a sostegno dell’attacco Immobile-Raspadori. (Tutto Napoli)

Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo rossonero, ora Sandro Tonali ha messo nel mirino quello della nazionale, infatti, il centrocampista bresciano, convocato dal Ct Roberto Mancini, punta a diventare un perno dell'Italia per cominciare a macinare km anche con la maglia azzurra. (vivoperlei.calciomercato.com)