Italia, Mancini: 'Tonali non si è mai allenato con noi

Italia, Mancini: 'Tonali non si è mai allenato con noi
Calciomercato.com SPORT

, ct della, è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano alla vigilia didi- L'entusiasmo c'è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. In palio ci sono punti per un gruppo apertissimo, l'entusiasmo c'è per forza.- Non s'è mai allenato con noi, provavamo a recuperarlo per Budapest ma non sta benissimo e credo lo rimanderemo a casa.- Se cambiando il sistema si riuscisse a vincere, allora verrebbe cambiato ogni partita. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Sandro non s’è mai allenato con noi, provavamo a recuperarlo per Budapest ma non sta benissimo e credo lo rimanderemo a casa Tonali non ha mai completato una seduta intera con il gruppo nei giorni scorsi con l’Italia. (Milan News 24)

a 22 settembre 2022 a (Corriere dell'Umbria)

Italia, Mancini cambia modulo: provato 3-5-2 con Raspadori accanto a Immobile

Dopo il primo anno di assestamento con il Milan, dove si è letto praticamente di tutto nei confronti di Sandro e dopo essersi ridotto lo stipendio pur di rimanere in rossonero ha fatto vedere a tutti quale fosse il vero Tonali, con prestazioni di altissimo livello, diventando un punto insostituibile del centrocampo di Stefano Pioli e segnando goal importanti che hanno permesso alla società di via Aldo Rossi di conquistare, nella scorsa stagione, il diciannovesimo scudetto della propria storia. (vivoperlei.calciomercato.com)

L’entusiasmo c’è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. In conferenza: Gabbiadini volevamo chiamarlo anche prima, ma ha avuto problemi fisici. Cercavamo un attaccante esterno mancino e non ce ne sono molti (IlNapolista)

Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. Probabile cambio modulo per il ct Mancini come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Il ct ha lavorato a una difesa a tre formata da Toloi, Bonucci e Bastoni e una linea a cinque con Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Tonali (recuperato) al posto di Pobega, Emerson, a sostegno dell’attacco Immobile-Raspadori. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr