Italia, Mancini: 'Tonali non si è mai allenato con noi

Calciomercato.com SPORT

, ct della, è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano alla vigilia didi- L'entusiasmo c'è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. In palio ci sono punti per un gruppo apertissimo, l'entusiasmo c'è per forza.- Non s'è mai allenato con noi, provavamo a recuperarlo per Budapest ma non sta benissimo e credo lo rimanderemo a casa.- Se cambiando il sistema si riuscisse a vincere, allora verrebbe cambiato ogni partita. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo rossonero, ora Sandro Tonali ha messo nel mirino quello della nazionale, infatti, il centrocampista bresciano, convocato dal Ct Roberto Mancini, punta a diventare un perno dell'Italia per cominciare a macinare km anche con la maglia azzurra. (vivoperlei.calciomercato.com)

Prove di formazione per l'Italia in vista della prossima sfida di Nations League. Probabile cambio modulo per il ct Mancini come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Il ct ha lavorato a una difesa a tre formata da Toloi, Bonucci e Bastoni e una linea a cinque con Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Tonali (recuperato) al posto di Pobega, Emerson, a sostegno dell’attacco Immobile-Raspadori. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

In conferenza: Gabbiadini volevamo chiamarlo anche prima, ma ha avuto problemi fisici. Cercavamo un attaccante esterno mancino e non ce ne sono molti L’entusiasmo c’è sempre, soprattutto in vista di una partita così bella. (IlNapolista)

Italia-Inghilterra non è una fastidiosa interruzione del campionato, a dispetto del clima di scetticismo che si respira attorno, ma piuttosto un potente analgesico per smorzare, per quel che si può, il dolore acuto che proveremo tra appena due mesi, quando in Qatar ci saranno tutti i protagonisti del calcio che conta, e noi no scrive Alessandro Barbano nel suo corsivo alle colonne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

momento delicato per noi visto che ci mancano diversi giocatori 22 settembre 2022 a (Corriere dell'Umbria)