#FLASH# TV: MORTA DONATELLA RAFFAI, STORICO VOLTO DI ‘CHI L’HA VISTO?’

Roma, 10 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’apice del successo lasciò la conduzione di “Chi l’ha visto?”. E’ morta a Roma Donatella Raffai, storico volto della televisione italiana, conduttrice di Chi l’ha visto? (Terni in rete)

Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di ‘Chi l’ha visto?’ Nel corso delle ultime ore si è spenta la nota giornalista ex conduttrice del programma di casa Rai 3 Chi l’ha visto, ovvero Donatella Raffai. (Solonotizie24)

A portare in vetta Donatella Raffai è la conduzione del programma "Chi l'ha visto? La sua ultima apparizione in Tv di Donatella Raffai sarà però a Mediaset, nel 2000, come conduttrice di "Giallo 4", format di Rete 4 concepito come un remake del Telefono giallo di Rai 3 (Tiscali.it)

Si è spenta all’età di 78 la conduttrice Donatella Raffai dopo una lunga malattia. La nota presentatrice aveva condotto prima “Telefono Giallo” e successivamente le prime edizioni di “Chi l’ha visto?“. (Yeslife)

I funerali, annuncia il marito, si svolgeranno domani a Roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia (al civico 732). (StrettoWeb)

Lascia solo il secondo marito e i figli, ormai adulti, dopo essersi spenta in Francia dove si era ritirata da tempo a vivere A dare la triste notizia è stato il secondo marito, Sergio Maestranzi, ex regista Rai, al quale era legata da moltissimi anni. (Tipiù)