Grave lutto in Rai: addio alla conduttrice storica di Chi l'ha visto

instaNews INTERNO

Conduttrice e giornalista, prima di approdare a Chi l’ha visto?, Donatella Raffai aveva condotto Telefono Giallo, programma simile a Chi l’ha visto, con Corrado Augias.

Lutto in casa Rai per la morte di Donatella Raffai, volto storico di Chi l’ha visto?

A 78 anni, è venuta a mancare Donatella Raffai, conduttrice storica di Chi l’ha visto?

Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?”. (instaNews)

La notizia riportata su altri giornali

All’apice del successo lasciò la conduzione di “Chi l’ha visto?”. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di Chi l’ha visto?” (Terni in rete)

e dell'antesignano "Telefono Giallo", sempre sulla terza rete pubblica. A portare in vetta Donatella Raffai è la conduzione del programma "Chi l'ha visto? (Tiscali.it)

“Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore – racconta Sergio Maestranzi -, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice“ (StrettoWeb)

Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di 'Chi l'ha visto?'». Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di "Chi l'ha visto? (leggo.it)

La Rai e l’intero mondo della televisione italiana piange la scomparsa della conduttrice Donatella Raffai, morta a 78 anni dopo una lunga malattia. La nota presentatrice aveva condotto prima “Telefono Giallo” e successivamente le prime edizioni di “Chi l’ha visto?“. (Yeslife)

Il cordoglio del grande pubblico e dei colleghi a pezzi per la morte della donna e dell’immensa professionista. Lascia solo il secondo marito e i figli, ormai adulti, dopo essersi spenta in Francia dove si era ritirata da tempo a vivere (Tipiù)