Lowes re delle qualifiche a Doha. Prima fila anche per Gardner e Bezzecchi

La Gazzetta dello Sport SPORT

A. Fernandez (Spa – Kalex), +0.754. 11

Di Giannantonio, 7°, aprirà la terza fila. Luca Frigerio. Masia ha conquistato la pole position in Moto3 e ora è il momento del doppio turno di qualifiche della Moto2.

Bezzecchi (Ita – Kalex), +0.272. 4.

R. Fernandez (Spa – Kalex), +0.386. 5.

L’inglese del team Mark Vds conquista la seconda pole position consecutiva in Qatar con un tempo molto vicino a quello dello scorso fine settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sam Lowes si ripete, ecco la seconda pole position stagionale. Non dimentichiamo però il vincitore di domenica scorsa Sam Lowes che inizia a fare la voce grossa nei minuti finali portandosi davanti a tutti (Corse di Moto)

Sul podio anche Remy Gardner e Raul Fernandez. Quarto Marco Bezzecchi dello Sky VR46, in Top 10 anche Vietti, Manzi e Di Giannantonio. (Sky Sport)

-3 Manzi fa segnare i suoi migliori parziali e sale in nona posizione a 815 millesimi, mentre Bezzecchi spinge a tutta! 18.10 Sarà quindi Sam Lowes domani a scattare davanti a tutti in griglia con i due grandi rivali Gardner e Bezzecchi in prima fila. (OA Sport)

L'italiano è seguito da Remy Gardner, Aron Canet, Tony Arbolino, Cameron Beaubier, Xavi Vierge, Fabio Di Giannantonio, Jake Dixon e Marcel Schrotter a completare la top ten. (La Gazzetta dello Sport)

Anche la Moto2 quindi risente di queste condizioni, con Sam Lowes che all’ultimo riesce a piazzare il miglior crono (anche se ininfluente) della sessione. Seconda piazza per Bezzecchi davanti a Gardner, Raúl Fernández il migliore verso le qualifiche. (Corse di Moto)

Il pilota Sky detta il passo alla vigilia del GP di Doha. Appuntamento alle 17.20 per il GP di Doha, secondo atto della Moto2 2021. (OA Sport)