Milan: il rinnovo di Pioli, il ranking e il disgelo con Kessié. Gli effetti collaterali del gol di Messias

La Repubblica SPORT

Milan: il rinnovo di Pioli, il ranking e il disgelo con Kessié.

Gli effetti collaterali del gol di Messias dal nostro inviato Enrico Currò. La rete del brasiliano ha rilanciato alla grande le ambizioni europee dei rossoneri e, comunque vada con il Liverpool nella gara chiave per cercare gli ottavi, ha dato una svolta a parecchie situazioni

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. (CalcioToday.it)

La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". (Milan News)

Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. (Il Milanista)

L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. (MilanNews24.com)

Olivier Giroud: tempi di recupero. Il giocatore dovrà stare almeno dieci giorni fermo, di conseguenza dovrà saltare le partite contro Sassuolo, Genoa e Salernitana e molto probabilmente Liverpool Brutta tegola per il Milan in vista delle prossime partite. (Leggera | Calcio ed altro)

Do molto merito a Pioli e al suo staff giustamente, ma devo dire che Maldini e Massara capiscono di calcio. Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la grande vittoria ottenuta dal Milan contro l'Atletico Madrid in Champions League: “Abbiamo gioito per questo Milan che sta crescendo. (Milan News)