Modena, la Ferrari extraterrestre atterrata in via Toscanini per curarsi le sue ferite

La Gazzetta di Modena INTERNO

li extraterrestri sono arrivati a Modena.

La sua linea era avveniristica nel marzo del 1970, quando fu presentata a Ginevra, ma ancora oggi lascia a bocca aperta.

La Ferrari 512 S Pininfarina Modulo, perché di lei stiamo parlando, è la “dream car” per eccellenza.

La Modulo oggi spicca nella penombra dell’officina Sport Auto Modena, nella quale è temporaneamente ospitata per la messa a punto del suo 12 cilindri “made in Maranello” (quello della 512 S da competizione, che ha fornito anche il telaio). (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

Riteniamo che la richiesta di ottenere un incremento del personale alla Questura di Modena sia al momento meno esigibile rispetto al credito che la città avanza dall’impegno assunto dal Ministero con il posto integrato di polizia'. (La Pressa)

Scendono a 3 i pazienti in terapia intensiva (uno in meno di ieri), stabile il numero dei ricoverati negli altri reparti Covid (68). I casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 1.560 (20 in più rispetto a ieri). (La Pressa)

Annunciato dalle previsioni e puntualmente arrivato. Nel corso della notte del 2 agosto un violento temporale si è abbattuto su Modena e provincia Ecco le immagini in giro per Modena girate da Gino Esposito Il maltempo ha colpito soprattutto la zona tra Modena, Nonantola e Bomporto. (Gazzetta di Modena)

Modena. vigili del fuoco. maltempo. allagamenti. alberi caduti Circa 40 le situazioni critiche su cui sono intervenuti i pompieri, con 8 squadre, tra cui anche scantinati sott’acqua. (modenaindiretta.it)

Problemi anche a Mirandola, in via Posta Vecchia, anche qui per piante finite sulla strada. Circa 40 le situazioni critiche su cui sono intervenuti i pompieri, con 8 squadre, tra cui anche scantinati sott’acqua. (modenaindiretta.it)

E il personale medico più adatto ad accrescere gli staff che lavorano in emergenza sono i giovani medici, già formati, già pronti per il mondo del lavoro ma che aspettano di trovare una soluzione definitiva». (La Gazzetta di Modena)