Inter, la probabile formazione contro il Bologna

GianlucaDiMarzio.com SPORT

A comporre il terzetto difensivo saranno probabilmente Skriniar, Ranocchia e Bastoni, con Hakimi e Young esterni a tutta fascia.

LA PROBABILE FORMAZIONE. Recuperati Handanovic e De Vrij, lo sloveno dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, mentre l'olandese partirà dalla panchina.

A chiudere il 29esimo turno, con il positicipo di questa sera, sarà l'Inter di Antonio Conte, ospite del Bologna a pochi giorni dal termine della sosta nazionali. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Non andrei in Portogallo o campionati di secondo piano all’estero, Gigi non ha bisogno di andare a fare un anno tanto per. Pagliuca, ex portiere, consiglia Gigi Buffon per il futuro. (Juventus News 24)

Il raggiungimento della Champions League è qualcosa di imprescindibile per questo club, ma bisogna pensare di partita in partita. Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. (Fantacalcio ®)

Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport racconta cosa è accaduto in casa Juve subito dopo il festino organizzato da Mckennie: "Andrea Pirlo era il più arrabbiato di tutti, giovedì. Pirlo però ha usato i toni più duri quando ha parlato con la squadra riunita nello spogliatoio della Continassa, unendo la stizza per lo sconsiderato comportamento di Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur Melo alla frustrazione per il momento della squadra. (CalcioNapoli24)

7 La Juventus è in difficoltà finanziarie, tant’è che vorrebbe spostare quattro mensilità di stipendi sul prossimo esercizio. (Calciomercato.com)

Chiellini e Buffon non saranno mai problemi per la Juve!" Col Napoli non sarà una finale ma sarà una sfida importante per la Champions, poi ne mancheranno altre otto. (ilBianconero)

La Juve si è allenata alla Continassa nella mattinata e domani sarà nuovamente in campo al mattino. Come riportato sul sito ufficiale del club bianconero "la Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. (Corriere dello Sport.it)