Juventus, mossa per far fronte alla crisi: chiesto un nuovo rinvio sugli stipendi

TUTTO mercato WEB SPORT

Mossa che frutto un effetto positivo di circa 90 milioni di euro.

Juventus, mossa per far fronte alla crisi: chiesto un nuovo rinvio sugli stipendi. vedi letture. Situazione non facile per il calcio italiano.

Un anno fa la Juve aveva concordato per prima con i suoi giocatori il congelamento di quattro mensilità, stipendi che furono poi liquidati parzialmente nella stagione in corso.

La pandemia, ancora in corso, ha ridotto drasticamente gli introiti delle formazioni del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ed era comunque una bella lotta, perché non è che in sede fossero al settimo cielo. Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport racconta cosa è accaduto in casa Juve subito dopo il festino organizzato da Mckennie: "Andrea Pirlo era il più arrabbiato di tutti, giovedì. (CalcioNapoli24)

Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. Il raggiungimento della Champions League è qualcosa di imprescindibile per questo club, ma bisogna pensare di partita in partita. (Fantacalcio ®)

Queste le altre parole di Chiellini a DAZN Chiellini e Buffon non saranno mai problemi per la Juve!" (ilBianconero)

7 La Juventus è in difficoltà finanziarie, tant’è che vorrebbe spostare quattro mensilità di stipendi sul prossimo esercizio. (Calciomercato.com)

Pagliuca, ex portiere, consiglia Gigi Buffon per il futuro. «Fossi in lui, se la Juve non dovesse offrirgli il rinnovo, smetterei. (Juventus News 24)

Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino" a Juventus è tornata subito al lavoro dopo il pareggio in campionato nel derby contro il Torino. (Corriere dello Sport.it)