Silvia Chiellini: «Cecilia Salvai diventata più forte di Sara Gama»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Mi consiglia sempre, poi da quando la Juventus si è aperta al calcio femminile ancora di più».

DIFENSORE PIU’ FORTE – «Prima avrei detto Sara Gama.

Silvia Chiellini: «Cecilia Salvai diventata più forte di Sara Gama».

Quando però entrano in gioco società come Milan, Inter e Juventus anche il nostro campionato inizia a piacere sempre di più»

Le dichiarazioni della sorella di Giorgio. Silvia Chiellini, difensore del Crotone femminile e sorella del capitano della Juventus, ha parlato a tuttocalciofemminile. (Juventus News 24)

Su altri media

Non ho ancora deciso e non avrete novità prima di fine stagione, poi vedremo anche cosa deciderà la società. Noi dobbiamo arrivare in zona Champions, è imprescindibile per la Juve e avremo anche la finale di Coppa Italia. (ilBianconero)

Il raggiungimento della Champions League è qualcosa di imprescindibile per questo club, ma bisogna pensare di partita in partita. Juventus, il futuro di Chiellini e Buffon. "Sono abbastanza sorpreso che si parli del mio futuro, in questo momento non è un problema e non è all'ordine del giorno. (Fantacalcio ®)

La carriera fantastica che ha fatto parla per lui» Non andrei in Portogallo o campionati di secondo piano all’estero, Gigi non ha bisogno di andare a fare un anno tanto per. (Juventus News 24)

7 La Juventus è in difficoltà finanziarie, tant’è che vorrebbe spostare quattro mensilità di stipendi sul prossimo esercizio. (Calciomercato.com)

La Juve si è allenata alla Continassa nella mattinata e domani sarà nuovamente in campo al mattino. Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino" (Corriere dello Sport.it)

Pirlo però ha usato i toni più duri quando ha parlato con la squadra riunita nello spogliatoio della Continassa, unendo la stizza per lo sconsiderato comportamento di Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur Melo alla frustrazione per il momento della squadra. (CalcioNapoli24)