Supercoppa: ecco il montepremi per Juve e Inter

ilBianconero SPORT

Lo riporta Calcio e Finanza, specificando che ai vincitori saranno destinati 1.8 milioni di euro, mentre i restanti andranno alla squadra perdente.

Ammonta a circa 3 milioni di euro il montepremi complessivo per la Supercoppa Italiana, trofeo che si contenderanno Juventus e Inter questa sera sul campo di San Siro.

La cifra in palio, peraltro, potrebbe anche essere incrementata alla luce della riduzione dei numero di tifosi presenti allo stadio Meazza: l'impianto, anche con la capienza ridotta al 50%, è ancora lontano dal sold-out

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco lo spettacolo che Cirilli manda in scena dà l'idea di un corto nel quale "la Juve è maltrattata dagli arbitri perché l'Inter è una squadra mafiosa". (Sport Fanpage)

Darmian si avventa sul pallone, anticipando Chiellini: una occasione troppa ghiotta per Sanchez, che segna la rete della Supercoppa L'avvio dell'Inter è veemente, con accelerazioni che mettono in difficoltà la Juventus: le incursioni di Dzeko, De Vrij e Martinez sono però poco precise. (Tuttosport)

Il Var analizza il contatto e conferma la decisione del direttore di gara senza richiamarlo all'on field review: non è rigore. Il centrocampista dell'Inter anticipa il difensore che non frena la sua corsa e genera un contatto che fa crollare a terra il n°23 interista, che chiede il penalty. (Sport Mediaset)

Ancora prima della pausa i nerazzurri di Inzaghi hanno però rimesso le cose a posto grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. In gol dopo appena 12' con Muriel, Freuler e compagni hanno trovato la rete della sicurezza solamente all'88' grazie a Maehle, che ha sancito così la vittoria della Dea (RSI.ch Informazione)

E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. Ultime calcio. (CalcioNapoli24)

na rete di Sanchez all'ultimo istante dei tempi supplementari vale il successo dell'Inter sulla Juventus in Supercoppa. (Corriere dello Sport.it)