Supercoppa: ecco il montepremi per Juve e Inter

Supercoppa: ecco il montepremi per Juve e Inter
ilBianconero SPORT

Lo riporta Calcio e Finanza, specificando che ai vincitori saranno destinati 1.8 milioni di euro, mentre i restanti andranno alla squadra perdente.

Ammonta a circa 3 milioni di euro il montepremi complessivo per la Supercoppa Italiana, trofeo che si contenderanno Juventus e Inter questa sera sul campo di San Siro.

La cifra in palio, peraltro, potrebbe anche essere incrementata alla luce della riduzione dei numero di tifosi presenti allo stadio Meazza: l'impianto, anche con la capienza ridotta al 50%, è ancora lontano dal sold-out

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala). L'Inter vince la Supercoppa Italiana: i nerazzurri battono 2-1 la Juventus. (Superscudetto)

Impossibile parlare di Inter-Juventus senza citare Alexis Sanchez. Andando oltre il fatto più evidente, il cileno si è dimostrato il più in forma degli attaccanti nerazzurri. (Inter-News)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, era letteralmente furioso dopo la mancata concessione di un calcio di rigore ai nerazzurri. Simone Inzaghi non riusciva a contenersi dopo l'intervento di Giorgio Chiellini su Nicolò Barella, molto al limite e comunque giudicato regolare dal direttore di gara Doveri. (AreaNapoli.it)

Video Inter Juve 2-1: gol e highlights della Supercoppa Italiana

I tempi regolamentari si erano conclusi sull'1-1 a seguito del vantaggio bianconero di McKennie al 25' e del pareggio (35') di Lautaro Martinez, su calcio di rigore assegnato per fallo di De Sciglio su Dzeko (Corriere dello Sport.it)

Poi il pareggio di Lautaro Martinez al 35' su rigore, in un primo tempo in cui i nerazzurri hanno protestato a gran voce per altri due rigori non assegnati. Il cileno decide la finale nei secondi di recupero del secondo tempo supplementare sfruttando un erroraccio di Alex Sandro. (ForzaRoma.info)

Inter-Juventus 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1) nella Supercoppa Italiana. Inter-Juventus, match della Supercoppa Italiana 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr