Allenatore Verona, c'è ex Sampdoria: le alternative per la panchina

Samp News 24 SPORT

Sono tre i nomi caldi per sostituirlo: l’ex Sampdoria, Beppe Iachini, Igor Tudor e Rolando Maran che era presente sugli spalti del Dall’Ara per assistere alla partita contro il Bologna, come riporta La Gazzetta dello Sport

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco.

Fatali le tre sconfitte in campionato contro Sassuolo, Inter e Bologna che posizionano i gialloblù all’ultimo posto in classifica a zero punti. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi ancora 2-1 e partita in mano dell’Inter prima del pareggio, si è fatto male Sensi poi. Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la sfida dell’ultimo turno dei blucerchiati contro l’Inter. (Samp News 24)

Se mai ci fossero stati dubbi, ormai sono stati (quasi) tutti spazzati via. Stefano Sensi domenica al Ferraris ha subìto l'ennesimo infortunio della sua fin qui sfortunatissima carriera. (fcinter1908)

Non troppo lontano dal Mugnaini di Bogliasco, vicino alle scuole per i figli e relativamente vicino al centro cittadino. Sampdoria, D’Aversa ha scelto il quartiere dove abitare durante la sua avventura in blucerchiato: Albaro, come Ranieri nel suo primo anno. (Samp News 24)

Parola alla difesa: Yoshida e Augello, i gol della Sampdoria arrivano dalle retrovie. vedi letture. Applausi. Primo gol per Yoshida, secondo per Augello - Due reti molto importanti che sono servite per ottenere un punto e che sono servite a cancellare lo 0 dalla casella dei gol fatti. (TUTTO mercato WEB)

Frignare a ogni non vittoria sarà un problema per gli stessi 'lagnanti', perché a ogni possibile inciampo dovranno ricercare nuovi, devastanti aggettivi da tregenda: 'E’ tutto finito, ma dove vogliamo andare, che squadra penosa'. (fcinter1908)

L’ennesimo infortunio occorso a Stefano Sensi inizia a preoccupare l’Inter in vista delle fasi più calde della stagione. Sensi è diventato un problema oggettivo: lo status fisico del ragazzo preoccupa sempre più e non da garanzie fino a fine stagione. (InterLive.it)