Il giro di portieri è ufficiale: Silvestri all'Udinese, Montipò al Verona

Virgilio Sport SALUTE

“Affidabilità e talento per la porta bianconera: è Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese.

“Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese”

Il numero uno emiliano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona ed ha firmato un contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024“. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

A Verona ritroverà il preparatore dei portieri Massimo Cataldi, che lo ha allenato ain azzurro nella serie C 2015/16 e nella seconda parte del campionato di serie B 2016/17 Giocherà ancora in serie A il portiere novarese Lorenzo Montipò: dopo l’esperienza a Benevento sarà la volta di Verona. (La Stampa)

Porte girevoli fra i numeri uno della Serie A. È un vero e proprio valzer dei portieri quello che sta andando in scena in Serie A. L'Hellas, dal canto suo, non è rimasto a guardare e ha già ufficializzato il suo nuovo numero uno. (Viola News)

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù» Questo dunque il comunicato ufficiale del club:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio (a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni) il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, venticinquenne portiere piemontese (Calcio Hellas)

Calo di tensione per gli Europei" - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, Xhaka vicinissimo: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese (Calciomercato.com)

“Il club di Via Santa Colomba ringrazia il portiere di Novara, per l’impegno profuso in tutte le 103 partite nelle quali ha difeso la porta giallorossa, e gli augura le migliori fortune, personali e professionali” si legge nella nota dei sanniti. (Sportal)