Milan, Leao: prima volta in gol per due gare di fila

Calcio In Pillole SPORT

L'attaccante portoghese per la prima volta ha segnato per due gare consecutive in Serie A.

A decidere il match contro i biancocelesti sino a questo momento è un gol di Rafael Leao che al 45′ ha portato in vantaggio i suoi.

Continuità.#MilanLazio — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 12, 2021. Rafael Leao, infatti, aveva già segnato nella precedente gara di campionato vinta dal Milan contro il Cagliari. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. 66′ GOL MILAN 2-0 Ripartenza Milan, Tonali apre per Rebic che entra in area e mette un cioccolatino per Ibrahimovic che deposita da due passi. (Calcio News 24)

Franck Kessie torna titolare contro la Lazio dopo aver saltato le prime due giornate di campionato per infortunio. Franck Kessie torna ufficialmente titolare contro la Lazio dopo aver saltato per infortunio le prime due gare di campionato con Sampdoria e Cagliari. (Milan News 24)

Milan-Lazio, Florenzi: "Conosciamo i punti deboli degli avversari, vogliamo sfruttarli". vedi letture. Alessandro Florenzi è stato intervistato da Milan TV nel prepartita di Milan-Lazio. Sappiamo i loro punti forti e deboli, cercheremo di sfruttarli al meglio” (TUTTO mercato WEB)

Milan-Lazio: le formazioni ufficiali

Il centrocampista francese era entrato nel secondo tempo della sfida contro la Lazio. Il figliol prodigo in rossonero aveva preso il posto di Franck Kessie, reduce dal calcio di rigore fallito. (FantaMaster)

L’arbitro Chiffi non ha tollerato l’aggressività di Sarri e ha espulso l’allenatore della Lazio, a gara ormai conclusa Tensione nei minuti finali di Milan Lazio con Sarri che va a parlare con Saelemaekers in modo aggressivo e viene espulso da Chiffi. (MilanLive.it)

La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr