Milan, Leao: prima volta in gol per due gare di fila

Calcio In Pillole SPORT

L'attaccante portoghese per la prima volta ha segnato per due gare consecutive in Serie A.

A decidere il match contro i biancocelesti sino a questo momento è un gol di Rafael Leao che al 45′ ha portato in vantaggio i suoi.

Continuità.#MilanLazio — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 12, 2021. Rafael Leao, infatti, aveva già segnato nella precedente gara di campionato vinta dal Milan contro il Cagliari. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. 66′ GOL MILAN 2-0 Ripartenza Milan, Tonali apre per Rebic che entra in area e mette un cioccolatino per Ibrahimovic che deposita da due passi. (Calcio News 24)

⚽ Milan-Lazio Live Streaming Diretta Gratis in italiano. . Diretta Milan-Lazio su DAZN. In alternativa si dovrà collegare la propria tv ad un TIMVISIONBOX o a dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. (3BOX)

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. (Fantacalcio ®)

L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti". Il tecnico della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Non c’è nessun tipo di nervosismo (La Lazio Siamo Noi)

Mister Pioli ha immediatamente sostituito il centrocampista francese, facendo entrare Ismael Bennacer. Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)