Zazzaroni: ''Nessuno lo vuole. Quello che sta accadendo in Italia è scandaloso''

AreaNapoli.it SPORT

Il periodo dell'oro è finito, il mondo del calcio è cambiato in maniera traumatica" ha concluso Zazzaroni

Intervenuto nella trasmissione Tutti Convocati, in onda su Radio 24, Ivan Zazzaroni ha lanciato un campanello d'allarme sul calcio italiano: "Hanno reso Dybala un giocatore mediocre, siamo alla canna del gas.

Giuseppe Biscotti 25 GIU 2022 10:43. Ai microfoni di Radio 24 il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, si è scagliato contro le mosse di mercato delle squadre italiane. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sanchez-Aston Villa, offerta! L’Aston Villa può accontentare Sanchez sul lato economico, visto che le squadre di Premier League hanno maggiori disponibilità economiche (Inter-News)

Paulo Dybala resta vicino all'Inter ma nelle ultime ore si è registrato una brusca frenata. E proprio l'addio di Sanchez, insieme a quello di Vidal, che ancora non ha trovato l'accordo con il Flamengo, servirebbe per far spazio nel monte ingaggi a Dybala" (fcinter1908)

Con il clan della “Joya” non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi", scrive il Corriere dello Sport. (fcinter1908)

A lezione di Milan - Spazio in taglio basso a uno dei prossimi acquisti del Milan. In arrivo c'è Origi che farà lunedì o martedì le visite mediche. (Tutto Napoli)

– De Vrij si gode le vacanze in Africa prima del ritiro con l’Inter. De Vrij in vacanza con la compagnia Doina Turcanu, si rilassa in attesa del ritiro ad Appiano Gentile previsto per il prossimo mese, in vista della nuova stagione. (Inter-News)

In attesa dell’accelerata finale per Dybala, l’Inter ha già chiuso l’affare Lukaku: “Un collega fidatissimo mi ha detto che giovedì ci sono le visite mediche di Lukaku. Esiste una promessa”. DYBALA – “Il desiderio numero uno di Dybala era restare alla Juventus, ma le richieste del suo agente lo hanno portato lontano. (CalcioMercato.it)