Milan, operazione in corso per Maignan: i tempi di recupero

Milan, operazione in corso per Maignan: i tempi di recupero
Calciomercato.com SPORT

Lo switch in porta nel Milan passa dalla clinica milanese della Madonnina: in queste ore il nuovo portiere rossonero - arriva da svincolato, contratto fino a giugno con opzione per la prossima stagione - sta svolgendo la seconda parte di visite mediche dopo i primi test al Columbus ( );Negli spogliatoi di San Siro dopo la finale di Nations League vinta dalla Francia, il portiere francese aveva già una fasciatura sul polso come mostra l'immagine qui sotto mentre festeggia con la coppa

Da una parte le visite di Antonio Mirante, dall'altra l'operazione di. (Calciomercato.com)

Su altri media

Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre". vedi letture. Un fulmine a ciel sereno. Tegola Maignan per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il francese sarà operato oggi per risolvere il problema al polso che lo sta tormentando da un mese e dovrà restare fuori per diverse settimane. Tuttosport in edicola questa mattina titola così sui rossoneri: "Guaio Milan: Maignan operato!". (Milan News)

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio Ecco perché il Diavolo è corso subito ai ripari prendendo lo svincolato Antonio Mirante. (Pianeta Milan)

TMW - Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. Ora a La Madonnina

Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. (TUTTO mercato WEB)

L’ex Roma ha svolto una prima parte di visite mediche alla clinica Columbus di Milano, poi una seconda parte alla Madonnina. Alle 9 di oggi Mike Maignan si è presentato alla clinica La Madonnina, dove si sottoporrà all’intervento in artroscopia al posto sinistro. (SOS Fanta)

Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso. Arrivano anche le parole del suo agente, Valerio Giuffrida, riportate da TuttoMercatoWeb che lo ha intercettato nelle vicinanze della sede del Milan. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr