Calciomercato Sassuolo, Preziosi annuncia: "Scamacca torna"

Calciomercato Sassuolo, Preziosi annuncia: Scamacca torna
Sassuolonews.net SPORT

Ad annunciare il ritorno di Scamacca in neroverde è stato il presidente del Genoa Enrico Preziosi.

“Su Scamacca abbiamo già deciso”: l’annuncio di Carnevali. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Noi perdiamo parecchi giocatori a fine contratto e dovremo rimpiazzarli.

Gianluca Scamacca è destinato a tornare al Sassuolo, sarà poi il club neroverde e il nuovo allenatore, a decidere il suo futuro. (Sassuolonews.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Lucci ha De Rossi in nazionale” È una cosa marcia. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore ritorna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive" Parla così Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, soffermandosi sul mercato: "Scamacca? (Milan News)

Messias rimarrà in Serie A, Simy ha richieste all'estero". Crotone, il ds Ursino: " Modesto sarà il nuovo allenatore. Messias rimarrà in Serie A, Simy ha richieste all'estero" (Udinese Blog)

Caos procuratori, Report riprende l'inchiesta di CM e intervista De Rossi: 'Mai parlato con Scamacca'. Lucci: 'Ora vale tutto'

Ci sembra che sia in atto una guerra tra procuratori. “Assolutamente, me ne sono accorto e non prendo le parti di nessuno” (TUTTO mercato WEB)

Non è la prima voce, un’altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa dinamica, ma è un giocatore che non ho mai visto in vita mia” Il passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski torna argomento di un’inchiesta, quella condotta da Report su Rai3. (Tutto Napoli)

Non è la prima voce, l'altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa identica dinamica, ma di un giocatore mai visto in vita mia. Oggi ti dico: vale la qualunque. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr