Come sentire le barzellette di LOL chi ride su Alexa

Come sentire le barzellette di LOL chi ride su Alexa
Libero Tecnologia CULTURA E SPETTACOLO

Per ascoltare le battute di "LOL – Chi ride è fuori" basta chiedere ad Alexa.

Pronunciando la frase "Alexa, dimmi una barzelletta di LOL", l’assistente vocale di Amazon inizia a riprodurre alcune delle barzellette al fulmicotone dello show.

Come ascoltare le barzellette di LOL su Alexa. Per chi ancora non avesse visto lo spettacolo, già disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video, o avesse voglia di riviverne il clima allegro e spensierato di "LOL – Chi ride è fuori", è possibile averne un assaggio attraverso oltre 40 battute prese dallo show. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altre testate

Oggi 8 Aprile 2021 sono state rese note le ultime due puntate di Lol: Chi ride è fuori, dove abbiamo scoperto chi ha vinto questa prima edizione dell’amato programma televisivo. Ma veniamo subito al sodo avere la meglio, su tutti, è Ciro Priello, componente dei The Jackal. (Novella 2000)

Ecco chi è stato incoronato vincitore nella prima edizione del programma comico di Amazon Prime Video. Condividi l'articolo. . . . . L’8 aprile sono stati resi disponibili gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori (leggi qui la nostra recensione), il programma di Amazon Prime Video co-condotto da Fedez e da Mara Maionchi. (LaScimmiaPensa.com)

Sono dieci i comici italiani protagonisti della prima stagione di Lol - Chi ride è fuori, disponibile su Amazon Prime Video. Le ultime due puntate sono disponibili da oggi: ecco chi sono i volti di questa prima edizione (Style)

LOL – Chi ride è fuori, le Pagelle degli episodi finali

Dopo sei ore intense l'attore dei The Jackal è riuscito a battere in un testa a testa finale Katia Follesa. Le prime 4 puntate di Lol-Chi ride è fuori hanno portato all'eliminazione di Fru e Luca Ravenna. (ilmessaggero.it)

Da giovedì 8 aprile arrivano in streaming gli ultimi due episodi che concludono la prima stagione. La serie LOL: Chi ride è fuori è in esclusiva su Amazon Prime Video. (PlayBlog.it)

LOL – Chi ride è fuori, le nostre pagelle: Frank Matano. Quando inizia il penultimo episodio del programma, Frank Matano è uno dei due comici ad essere senza alcuna ammonizione. Voto: 6. Il supereroe di LOL – Chi ride è fuori: Lillo. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr