De Luca: da mesi aspettiamo da ministero modifica patto Campania

askanews INTERNO

Venerdì 24 aprile 2020 - 17:19. De Luca: da mesi aspettiamo da ministero modifica patto Campania. Vediamo se riusciamo ad avere questo parto plurigemellare. Napoli, 24 apr.

“Mi auguro – ha concluso – che decidano cose ragionevoli e mi fermo per evitare polemiche”.

La denuncia del governatore, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook del venerdì.

(askanews) – “Da 4 mesi aspettiamo l’approvazione di una modifica al patto per la Campania, soldi della Regione”. (askanews)

Su altre testate

Insomma, al momento la ristorazione isolana non promuove l’ordinanza di De Luca, pur salutando in essa un segnale verso una ripresa che mai come stavolta sarà ripidissima. A Napoli attendevano ormai da tempo un provvedimento del genere. (Il Golfo 24)

3 ' di lettura. Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante una conferenza stampa via facebook, ha fatto il punto sulla sanità campana e i prossimi step. (Qui leggi gli aggiornamenti di De Luca sulla data delle Regionali). (The Wam.net)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Positivi di oggi: 44. Tamponi di oggi: 3.007. Totale complessivo positivi Campania: 4.282. Il tuo browser non può riprodurre il video. (AvellinoToday)

Nonostante la sanità in Campania riceva meno soldi del resto del paese, abbiamo insegnato qualcosa. (Corriere CE)

Nelle tabelle allegate vengono illustrate le disposizioni di sicurezza per il settore edile, con aggiornamento delle misure che riguardano la ristorazione. Stampa. L’Unità di Crisi trasmette in allegato l’Ordinanza n. (Salernonotizie.it)

Qualcuno ritiene che il nostro paese possa chiedere soldi a fondo perduto. Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. “Vi anticipo che per la politica siamo già nella Fase 2, siamo nel pieno del chiacchierificio nazionale, ho sensazioni deprimenti. (GonfiaLaRete)