Il QS in apertura: "Juve a Londra, c'è in palio il primato. Atalanta, serve vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Così in taglio alto l'edizione odierna del QS, che introduce la supersfida di Champions tra i bianconeri e i Blues, che progettano il sorpasso al primo posto sulla squadra di Allegri.

La Juve non sarà l'unica italiana a scendere in campo oggi: "L'Atalanta stasera a Berna, serve vincere", si legge in taglio basso.

Atalanta, serve vincere". vedi letture. "Juve a Londra, c'è in palio il primato con il Chelsea". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ecco il calendario e gli orari della quinta giornata. Neanche il tempo di archiviare un importantissimo turno di campionato, che per Atalanta, Inter, Juventus e Milan è già il momento di concentrarsi sulla Champions League. (Sky Sport)

CHELSEA – JUVENTUS. Un Chelsea che è partito subito all’assalto a Stamford Bridge con grande presenza all’interno dell’area di rigore bianconera. Pareggio rocambolesco dell'Atalanta che rischia di essere beffata dopo una partita sempre in vantaggio. (Calcio In Pillole)

Torna questa settimana il grande spettacolo della Champions League di calcio 2021, che proporrà ben otto partite, iniziando dalle ore 18.45, quando il Manchester United farà visita al Villarreal nella prima senza il tecnico Ole Gunnar Solskjær, contemporaneamente alla sfida tra il Bayern Monaco e la Dinamo Kiev. (OA Sport)

Poker cercasi non tanto per un obiettivo già raggiunto ma soprattutto per il morale dopo le tre vittorie di fila conquistate, due in casa con lo Zenit e la Fiorentina ed una a Roma contro la Lazio. I giochi appaiono già fatti in quanto la Juventus vanta ben dodici punti in classifica avanti ai padroni di casa a nove, con lo Zenit a tre punti e gli svedesi del Malmö a zero. (Calciomercato.com)

Lo Zenit ha un altro rigore a disposizione al 90′: questa volta dal dischetto va Rakitsky che non sbaglia Siviglia – Wolfsburg 2-0. Al Sanchez Pizjuan sono i padroni di casa a passare in vantaggio dopo 13 minuti di gioco. (Calcio In Pillole)

Oggi ore 21. Juventus-Chelsea. tv: Canale 5, Mediaset Infinity, Sky Sport 1, Sky Calcio 252. . CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Alonso; Ziyech, Mount; Werner. (Calciomercato.com)