Il QS in apertura: "Juve a Londra, c'è in palio il primato. Atalanta, serve vincere"

Il QS in apertura: Juve a Londra, c'è in palio il primato. Atalanta, serve vincere
TUTTO mercato WEB SPORT

Così in taglio alto l'edizione odierna del QS, che introduce la supersfida di Champions tra i bianconeri e i Blues, che progettano il sorpasso al primo posto sulla squadra di Allegri.

La Juve non sarà l'unica italiana a scendere in campo oggi: "L'Atalanta stasera a Berna, serve vincere", si legge in taglio basso.

Atalanta, serve vincere". vedi letture. "Juve a Londra, c'è in palio il primato con il Chelsea". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’Inter ha battuto il Napoli a San Siro, rosicchiando tre punti alla squadra di Spalletti e al Milan di Pioli. QUALITÀ – Compagnoni sottolinea come l’Inter, a livello di qualità del gioco, sia migliorata rispetto alla scorsa stagione: «L’Inter ha giocato un buon calcio, sicuramente (Inter-News)

La Juve non sarà l'unica italiana a scendere in campo oggi: "L'Atalanta stasera a Berna, serve vincere", si legge in taglio basso. Sfida quasi decisiva contro lo Young Boys, Gasperini: "Stiamo bene, ce la possiamo fare" (Tutto Juve)

Oggi ore 21. Juventus-Chelsea. tv: Canale 5, Mediaset Infinity, Sky Sport 1, Sky Calcio 252. . CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Alonso; Ziyech, Mount; Werner. (Calciomercato.com)

Champions League oggi, orari partite 23 novembre: orari, tv, programma, streaming Canale5, Sky, Prime e Infinity

Poker cercasi non tanto per un obiettivo già raggiunto ma soprattutto per il morale dopo le tre vittorie di fila conquistate, due in casa con lo Zenit e la Fiorentina ed una a Roma contro la Lazio. Possibilità abbastanza remota però a scorrere le quote proposte dagli analisti che bancano il 2 alto a 5,25 ben lontano dall’1,65 dell’1 degli inglesi e con l’X che moltiplica per 3.80. (Calciomercato.com)

Ecco il calendario completo della quinta giornata di Champions League Ecco il calendario e gli orari della quinta giornata. Neanche il tempo di archiviare un importantissimo turno di campionato, che per Atalanta, Inter, Juventus e Milan è già il momento di concentrarsi sulla Champions League. (Sky Sport)

Torna questa settimana il grande spettacolo della Champions League di calcio 2021, che proporrà ben otto partite, iniziando dalle ore 18.45, quando il Manchester United farà visita al Villarreal nella prima senza il tecnico Ole Gunnar Solskjær, contemporaneamente alla sfida tra il Bayern Monaco e la Dinamo Kiev. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr