QS - A Londra per il primato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juve non sarà l'unica italiana a scendere in campo oggi: "L'Atalanta stasera a Berna, serve vincere", si legge in taglio basso.

Juve a Londra, c'è in palio il primato con il Chelsea".

Così in taglio alto l'edizione odierna del QS, che introduce la supersfida di Champions tra i bianconeri e i Blues, che progettano il sorpasso al primo posto sulla squadra di Allegri.

Sfida quasi decisiva contro lo Young Boys, Gasperini: "Stiamo bene, ce la possiamo fare"

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

CHELSEA – JUVENTUS. Un Chelsea che è partito subito all’assalto a Stamford Bridge con grande presenza all’interno dell’area di rigore bianconera. Pareggio rocambolesco dell'Atalanta che rischia di essere beffata dopo una partita sempre in vantaggio. (Calcio In Pillole)

Oggi ore 21. Juventus-Chelsea. tv: Canale 5, Mediaset Infinity, Sky Sport 1, Sky Calcio 252. . CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Alonso; Ziyech, Mount; Werner. (Calciomercato.com)

Tutte le partite saranno visibili in tv sui canali di Sky Sport, in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW e Mediaset Infinity. Prima europea anche per il Xavi sulla panchina del Barcellona, che se la vedrà con il Benfica, con il Siviglia che invece accoglierà il Wolfsburg; a chiudere in quadro saranno dunque Malmoe-Zenit e Lille-Strasburgo. (OA Sport)

Ecco il calendario completo della quinta giornata di Champions League I verdetti della fase a gironi si avvicinano sempre di più e il margine di errore diventa sempre più risicato. (Sky Sport)

I giochi appaiono già fatti in quanto la Juventus vanta ben dodici punti in classifica avanti ai padroni di casa a nove, con lo Zenit a tre punti e gli svedesi del Malmö a zero. Possibilità abbastanza remota però a scorrere le quote proposte dagli analisti che bancano il 2 alto a 5,25 ben lontano dall’1,65 dell’1 degli inglesi e con l’X che moltiplica per 3.80. (Calciomercato.com)

In avvio di ripresa, l’arbitro Treimanis assegna un calcio di rigore allo Zenit, per un fallo ai danni di Wendel da parte di Dahlin, ammonito. Nel finale Pique va vicino al gol con il pallone che esce di pochi centimetri. (Calcio In Pillole)