Compagnoni: «L’Inter anche a -7 era in corsa per il titolo! Si nota empatia»

Inter-News INTERNO

QUALITÀ – Compagnoni sottolinea come l’Inter, a livello di qualità del gioco, sia migliorata rispetto alla scorsa stagione: «L’Inter ha giocato un buon calcio, sicuramente

L’Inter ha battuto il Napoli a San Siro, rosicchiando tre punti alla squadra di Spalletti e al Milan di Pioli.

LOTTA A TRE – L’Inter batte il Napoli portandosi a -4 sia dalla squadra di Luciano Spalletti sia dal Milan di Stefano Pioli. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Possibilità abbastanza remota però a scorrere le quote proposte dagli analisti che bancano il 2 alto a 5,25 ben lontano dall’1,65 dell’1 degli inglesi e con l’X che moltiplica per 3.80. Poker cercasi non tanto per un obiettivo già raggiunto ma soprattutto per il morale dopo le tre vittorie di fila conquistate, due in casa con lo Zenit e la Fiorentina ed una a Roma contro la Lazio. (Calciomercato.com)

Oggi ore 21. Young Boys-Atalanta. tv: Sky Sport 204 e Sky Calcio 253, Mediaset Infinity. . YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Rieder. (Calciomercato.com)

La Juventus cade rovinosamente a Londra ed ora il primato nel girone è difficile. Partita che prosegue equilibrata, con lo Young Boys che pareggia nuovamente, stavolta con Sierro (80′) servito da Moumi Ngamaleu in area (Calcio In Pillole)

Nel finale Pique va vicino al gol con il pallone che esce di pochi centimetri. Siviglia – Wolfsburg 2-0. Al Sanchez Pizjuan sono i padroni di casa a passare in vantaggio dopo 13 minuti di gioco. (Calcio In Pillole)

I verdetti della fase a gironi si avvicinano sempre di più e il margine di errore diventa sempre più risicato. Ecco il calendario e gli orari della quinta giornata. Neanche il tempo di archiviare un importantissimo turno di campionato, che per Atalanta, Inter, Juventus e Milan è già il momento di concentrarsi sulla Champions League. (Sky Sport)

Prima europea anche per il Xavi sulla panchina del Barcellona, che se la vedrà con il Benfica, con il Siviglia che invece accoglierà il Wolfsburg; a chiudere in quadro saranno dunque Malmoe-Zenit e Lille-Strasburgo. (OA Sport)