Inzaghi-Lazio, GdS: “Addio sorprendente e burrascoso: con Lotito e Tare…”

Inzaghi-Lazio, GdS: “Addio sorprendente e burrascoso: con Lotito e Tare…”
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Figurarsi poi quando è il momento di tornare “a casa”, in quella Roma che ti ha consacrato prima da. calciatore e poi da allenatore".

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito all'avvicinamento di Inzaghi verso Lazio-Inter e il ritorno in una città che gli ha dato tanto, come uomo e come calciatore.

Non con città e tifosi, pronti sabato ad accoglierlo con uno striscione tributo in curva Nord, ma di sicuro con il club – e con Lotito e Tare, a cui era legatissimo–con cui va avanti il grande gelo", conferma poi il quotidiano

La Gazzetta dello Sport racconta così l'avvicinamento di Inzaghi verso Lazio-Inter, da un punto di vista emozionale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

I “fan token” potrebbero regalare un difensore a gennaio alla Lazio di Sarri. La sinergia tra Lazio e Binance non verterà sulle criptovalute e sugli strumenti finanziari ma il “core business” è rappresentato dai fan token. (SerieANews)

Nonostante la Lazio abbia cominciato a pensare al mercato, rimane sempre da superare il problema dell’indice di liquidità. Lazio, il portiere può arrivare gratis dal Sassuolo: a gennaio poi verrà tesserato Kamenovic. (Solo la Lazio)

Una sconfitta pesante che ha costretto il presidente Claudio Lotito ad intervenire con Sarri e i calciatori negli spogliatoi. Lazio, i calciatori non seguono Sarri. Deluso Maurizio Sarri della sua Lazio riguardo queste prime uscite stagionali della squadra. (Stop and Goal)

Lazio, la società riflette sul mercato di gennaio: due acquisti per Sarri?

Sul Messaggero la sfuriata del patron alla squadra, a Formello. Nei prossimi giorni il presidente tornerà alla carica. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non ha ancora digerito il passaggio dell’ex tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, all’Inter. (IlNapolista)

Mancato accordo con Tayaranjet. La Lazio tornerà a viaggiare su aerei di linea a causa del mancato accordo tra la società biancoceleste e la compagnia bulgara Tayaranjet. Come anticipato dal quotidiano La Repubblica, il club biancoceleste non potrà più contare per i suoi spostamenti sul velivolo - un Boeing 737-300 - creato appositamente per la squadra e utilizzato nel corso dell'ultimo anno. (Sky Sport)

In estate è sceso in campo in prima persona sul mercato e lo stesso potrebbe accadere a gennaio. A Gennaio inoltre verrà tesserato Kamenovic, difensore serbo rimasto ad allenarsi a Formello (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr