Covid e fuga da laboratorio, email tra scienziati: "Mettiamo a tacere l'ipotesi"

Covid e fuga da laboratorio, email tra scienziati: Mettiamo a tacere l'ipotesi
Approfondimenti:
Adnkronos ESTERI

Nelle sue email ai colleghi statunitensi, Farrar riferiva come anche altri scienziati fossero convinti che il virus non poteva essersi evoluto in maniera naturale.

Ne emerge che già il 2 febbraio di due anni fa, gli esperti tendevano a silenziare l'ipotesi della fuga dal laboratorio di Wuhan del virus

Per lo statunitense Collins, ex direttore dei National Institutes of Health, approfondire l'ipotesi della fuga da un laboratorio del virus, avrebbe potuto danneggiare "l'armonia internazionale". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Ma secondo i documenti ottenuti da Project Veritas che delineano perché la proposta di EcoHealth Alliance è stata respinta, DARPA ha certamente classificato la ricerca come Gain of Function. (L'AntiDiplomatico)

🚨BREAKING🚨 We've released never before seen emails showing Dr. Fauci o Collins a conoscenza degli avvertimenti del Dipartimento di Stato sulla sicurezza del WIV? (Scenarieconomici)

Anthny Fauci, infettivologo di riferimento della Casa Bianca per la gestione della pandemia, è finito nel mirino di Project Veritas, think tank statunitense di orientamento conservatore. Questo documento analizza il progetto di ricerca di EcoHealth Alliance, evidenziando che “non menziona o valuta i rischi potenziali legati al guadagno di funzione”. (InsideOver)

DOCUMENTI MILITARI CONTRADDICONO LA TESTIMONIANZA DEL DOTTOR FAUCI SOTTO GIURAMENTO (VIDEO)

I personaggi dialogano tramite email sulla possibilità di creazione e fuga del virus dal laboratorio di Wuhan. La prima email proviene da Farrar ed esprime i dubbi relativi al virus emersi in seguito alla teleconferenza avvenuta il 1° febbraio 2020 tra i 12 scienziati occidentali. (Money.it)

I repubblicani del comitato di sorveglianza del Congresso hanno rilasciato diverse e-mail che suggeriscono che il dottor Anthony Fauci potrebbe aver saputo che il Covid-19 ha avuto origine da una fuga dal laboratorio e che potrebbe essere stato “manipolato geneticamente in modo intenzionale”. (Il blog di Sabino Paciolla)

Fauci ha ripetutamente testimoniato sotto giuramento al Congresso che il governo degli Stati Uniti non è mai stato coinvolto nella ricerca sul guadagno di funzione presso il laboratorio di Wuhan. Il progetto Veritas lunedì sera ha rilasciato documenti militari mai visti prima riguardanti le origini del Covid-19, la ricerca sul guadagno di funzione, i vaccini, i potenziali trattamenti e lo sforzo del governo per nascondere tutto. (Catania CreAttiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr