Perché Deathloop non è (e non vuole essere) un roguelike

Un Hitman coi superpoteri che differisce dai roguelike in… praticamente ogni cosa.

La casualità di codici e combinazioni costringe di conseguenza ogni giocatore a esplorare Blackreef, a scrutarne ogni angolo e cercare ogni sentiero nascosto in cerca di potenziali indizi

Non ci sono biomi e ordini fissi. A differenza di vari roguelike e roguelite, in Deathloop non ci sono biomi da esplorare ed espugnare secondo un ordine prestabilito per raggiungere l’obiettivo desiderato. (IGN ITALY)

Su altre fonti

Ma d’altra parte, non vorrai abbandonare il gioco una volta che inizi a lavorare, ma è un problema di lusso Arkane ha fatto un ottimo lavoro nel fornire un gioco che non è solo divertente e affascinante con buoni script e personaggi, ma anche un gioco molto impegnativo che richiede molti giocatori. (TecnoSuper.net)

“DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima”. lo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, lo studio responsabile della serie Dishonored, e di Bethesda, sbarca oggi su PlayStation 5 e PC Windows in tutto il mondo. (SmartWorld)

Voi siete intrigati quanto il sottoscritto? Come preannunciato dal trailer di lancio rilasciato ieri (qui il nostro articolo a riguardo) da Bethesda da oggi 14 settembre è finalmente disponibile in tutto il mondo su Pc ed in esclusiva su PlayStation 5 Deathloop, lo sparatutto basato sul sistema combatti, muori, ripeti dello studio di sviluppo Arkane Lyon, gli stessi della pluripremiata serie Dishonored. (GameScore)

l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. (Daruma View)

L’anteprima di Quantum Knights ci consente di scoprire tutte le ultime informazioni del gioco presentato come Project NM e sviluppato da Space Dive Games. Magia e armi da fuoco, questo parrebbe il binomio che caratterizza al meglio il nuovo gioco online in terza persona di LINE Games Corporation, giovane, ma già affermata software house Coreana di base a Seul. (HelpMeTech)

l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. (Serial Gamer)