Il Cagliari festeggia sui social: «Bentornato Uomo Cragno» - FOTO

Cagliari News 24 SPORT

Il portiere del Cagliari, risultato positivo al Coronavirus lo scorso 5 aprile, può riabbracciare finalmente i compagni con i quali ha condiviso l’allenamento odierno ad Asseminello in vista della delicata trasferta di domenica contro il Napoli.

Alessio Cragno è finalmente tornato ad allenarsi con il resto del gruppo: il Cagliari lo celebra così sui social – . Alessio Cragno è tornato.

L’account rossoblù ha voluto immediatamente celebrare la notizia tramite una foto pubblicata sul profilo Twitter ufficiale, accompagnata dalla frase: «Bentornato, Ale. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Domani, sabato 1° maggio, i rossoblù si ritroveranno al mattino per un'altra seduta di allenamento. Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini. (Tutto Napoli)

La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli. Cagliari al lavoro in mattinata ad Assemini in vista del prossimo incontro di campionato, con il Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Ultimo tampone negativo e ritorno alla normalità dopo le rituali visite mediche per l’idoneità all’agonismo da parte dei medici. Ultime calcio Napoli - Il portiere del Cagliari Alessio Cragno si è liberato dal virus. (CalcioNapoli24)

Fiorentina, Dragowski verso l'addio a fine stagione: l'obiettivo viola è Cragno. Il giocatore, in scadenza nel 2023, ha molti estimatori, tra cui il Milan, la Roma e soprattutto il Borussia Dortmund e dalla sua cessione i viola potrebbero mettere a segno un'ottima plusvalenza. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per l’allenamento in vista della trasferta contro il Napoli: Cragno rientra in Gruppo. Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello questa mattina per la seduta d’allenamento in vista del match di campionato contro il Napoli, in programma domenica 2 maggio (ore 15:00). (Cagliari News 24)

Sul polacco ci sono Roma, Milan e Borussia. Pradè ne parlerà col suo agente a fine stagione, ma intanto sia De Zerbi che Gattuso (due dei principali candidati alla panchina viola) hanno fatto sapere al d. (Fiorentina.it)