Napoli-Cagliari, Cragno o Vicario? Semplici chiamato a sciogliere il dubbio

Cagliari News 24 SPORT

I numeri, infatti, sono dalla sua parte: una sconfitta nella delicata sfida in casa contro l’Inter, un solo gol al passivo e tre successi di fila, uno ottenuto con la porta inviolata.

La porta del Cagliari è comunque rimasta nelle ottime mani di Guglielmo Vicario che, nelle ultime quattro giornate, ha saputo fare benissimo.

Insomma, il giovane friulano si è guadagnato la fiducia del tecnico Semplici che dovrà valutare se farlo partire da titolare anche nel match di domani contro il Napoli (Cagliari News 24)

Su altri media

Per lui sarà la 5ª partita consecutiva in difesa della porta del Cagliari dopo la positività che aveva bloccato Cragno al ritorno dalla convocazione in Nazionale. Resta “out” Sottil, fermo da fine gennaio, il recupero di Nainggolan dopo la squalifica capita a fagiolo (CalcioNapoli24)

Alle 14, Leonardo Semplici presenterà ai media in conferenza la gara di domenica Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per l’allenamento in vista della trasferta contro il Napoli: Cragno rientra in Gruppo. (Cagliari News 24)

Ha ripreso ad allenarsi con i compagni Alessio Cragno. La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli. (Corriere dello Sport.it)

Pradè ne parlerà col suo agente a fine stagione, ma intanto sia De Zerbi che Gattuso (due dei principali candidati alla panchina viola) hanno fatto sapere al d.s. Sul polacco ci sono Roma, Milan e Borussia. (Fiorentina.it)

Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini. La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli. (Tutto Napoli)

Fiorentina, Dragowski verso l'addio a fine stagione: l'obiettivo viola è Cragno. A riportarlo è Il Corriere Fiorentino (TUTTO mercato WEB)