Mercato Juve: un club in pole per Pogba

Mercato Juve: un club in pole per Pogba
ilBianconero SPORT

Stando a quanto riporta il Sun on Sunday, se i Red Devils dovessero cederlo subito in estate si potrebbe riaprile la pista Real Madrid

"E' importante sapere cosa voglia fare il Manchester United per Pogba, quale progetto ci verrà prospettato.

Paul vuole vincere la Champions League e altri titoli, vedremo se questo sarà possibile allo United o altrove.

Questa è una domanda che dovete rivolgere a loro, ma Pogba ha sempre avvertito un grande fascino per il Real anche per la presenza di Zidane (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sun on Sunday scrive che i Red Devils hanno intenzione di cederlo subito, già quest'estate, se il centrocampista francese non dovesse accettare il rinnovo di contratto In una lunga intervista concessa ad AS Mino Raiola ha parlato così del futuro di Paul Pogba e gli scenari di un addio al Manchester United si sono riaperti. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United però non si arrende: le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra. Continua a tenere banco il futuro di Paul Pogba al Manchester United, con il centrocampista francese che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2022 con i ‘Red Devils’. (Juventus News 24)

Sfoglia la gallery per vedere i migliori colpi della Juve degli ultimi 10 anni di Alberto Toppi. 3.282 giorni, si chiude il ciclo più storico di sempre. (ilBianconero)

The Sun: "Pogba, lo United avverte Raiola: rinnovo o addio"

La Juventus tiene d’occhio la situazione di Pogba. Juve-Pogba, il Manchester cambia gli scenari. Se la partenza di Pogba, fino a qualche settimana fa, sembrava decisamente scontata, qualcosa deve essere cambiato nel corso delle ultime settimane. (SerieANews)

Raiola ha parlato del futuro di Pogba, centrocampista francese del Manchester United che la Juve vorrebbe riportare a Torino. Il futuro di Pogba è avvolto nel mistero. Le dichiarazioni di Raiola in un’intervista concessa ad As. (Juventus News 24)

Raiola sul futuro di Pogba. Intanto Mino Raiola, ai microfoni di AS, a proposito del futuro del suo assistito ha detto: "Pogba al Real Mardi? Per Pogba giocare per il Madrid è sempre stata una cosa molto attraente anche per via di Zidane (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr