Diretta MotoGP Mugello 2022 gara live oggi. Griglia partenza, posizioni e classifica

inSella SPORT

Il poleman stabilito ieri nelle gare di qualifica è Glenn Coldenhoff che non ha lasciato grandi dubbi sulle sue intenzioni, dominando la manche sin dall’inizio.

MotoGP. Mondiale motocross - L’hard Pack, come si dice in gergo, del tracciato spagnolo è pronto ad accogliere il nono round di stagione.

Rimanete qui con noi per le dirette web!

(inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Ho perso la voce - ha detto -, ho urlato troppo ed è incredibile aver vinto . Non è stata la mia miglior partenza, sono felice di aver vinto davanti ai miei tifosi ". (Tuttosport)

Non è stato tra i protagonisti Marc Marquez (Honda), solo decimo e prossimo alla quarta operazione al braccio destro Il pilota della Ducati ha trionfato sul circuito del Mugello grazie a una gara in rimonta, precedendo il francese, campione del mondo in carica, Fabio Quartararo (Yamaha), sempre leader del Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Queste le parole a caldo di Bagnaia dopo la vittoria Quarto Bagnaia a 41 lunghezze dal francese della Yamaha. (Adnkronos)

Ad aggiudicarsi la gara Francesco Bagnaia (Ducati), che ha dedicato il successo proprio al Dottore. Valentino Rossi, a Sky Sport, ha raccontato la soddisfazione di aver corso da pilota vero anche l'ultima prova in carriera (Sky Tg24 )

8° Bagnaia, 11° Bastianini -11 Quartararo guadagna qualche decimo su Bezzecchi, Marini, Aleix Espargarò, Bastianini e Zarco che sono tutti insieme. (OA Sport)