MotoGp oggi in tv: dove vedere il Mugello in diretta

Today.it SPORT

Marco Bezzecchi (Ducati Team VR46); Luca Marini (Ducati Team VR46). 2ª Fila: 4.

Enea Bastianini (Ducati Team Gresini); 11

Le qualifiche e la gara della MotoGp, che andranno come sempre in onda su Sky, saranno anche in diretta in chiaro su Tv8.

MotoGp oggi in tv: dove vedere il Mugello in diretta. Il Gran Premio d'Italia al Mugello quest'anno si svolge nello stesso weekend in cui la F1 corre a Montecarlo. (Today.it)

Su altri media

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

-9 Bagnaia al comando con 1″2 su Quartararo, Bezzecchi, Aleix Espargarò, Marini e Zarco. -11 Quartararo guadagna qualche decimo su Bezzecchi, Marini, Aleix Espargarò, Bastianini e Zarco che sono tutti insieme. (OA Sport)

Il portacolori della Ducati si impone davanti al leader del mondiale, il francese della Yamaha Fabio Quartararo. Francesco 'Pecco' Bagnaia trionfa nel Gp d'Italia al Mugello nella classe MotoGp. Queste le parole a caldo di Bagnaia dopo la vittoria (Adnkronos)

Ho perso la voce - ha detto -, ho urlato troppo ed è incredibile aver vinto . Non è stata la mia miglior partenza, sono felice di aver vinto davanti ai miei tifosi ". (Tuttosport)

Non è stato tra i protagonisti Marc Marquez (Honda), solo decimo e prossimo alla quarta operazione al braccio destro Il pilota della Ducati ha trionfato sul circuito del Mugello grazie a una gara in rimonta, precedendo il francese, campione del mondo in carica, Fabio Quartararo (Yamaha), sempre leader del Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ad aggiudicarsi la gara Francesco Bagnaia (Ducati), che ha dedicato il successo proprio al Dottore. Si conclude con una grande festa sul circuito di Valencia lo straordinario percorso sportivo a tutto gas di Valentino Rossi. (Sky Tg24 )