MotoGp, Bagnaia trionfa al Mugello davanti a Quartararo. Bastianini out

La Stampa SPORT

A firmarla è stato Pecco Bagnaia con il rosso della sua Ducati, la sua prima vittoria nel Gran Premio di Italia.

«Incredibile, non ho già più voce per quanto ho urlato nel giro di onore – ha sorriso Bagnaia dopo il traguardo -.

Brad Binder ha portato la Ktm fino al 7° posto davanti alle Honda di Nakagami e Marquez

Mentre Enea Bastiani è caduto quando mancavano 10 giri e sua la distanza da Quartararo è ora di 28 punti, 41 quelli di Bagnaia. (La Stampa)

Su altre testate

Quarto posto per il francese della Ducati Johann Zarco che si lascia alle spalle il duo del team VR46 Marco Bezzecchi e Luca Marini. Queste le parole a caldo di Bagnaia dopo la vittoria (Adnkronos)

Niente da fare per il poleman Fabio Di Giannantonio che chiude la sua gara in 11esima posizione. Non è stato tra i protagonisti Marc Marquez (Honda), solo decimo e prossimo alla quarta operazione al braccio destro (La Provincia di Cremona e Crema)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

-16 Bezzecchi, Bagnaia, Quartararo e Marini sono insieme. -8 Quartararo ha la gomma dura all’anteriore che potrebbe dargli un vantaggio nei confronti di Bagnaia, che invece sta utilizzando una media. (OA Sport)

Sport. L'ultimo Gp di Valentino Rossi, giro d'onore e saluto ai tifosi. . L'addio alle corse del 9 volte campione del mondo con 70mila spettatori accorsi al circuito di Valencia. (Sky Tg24 )

Non è stata la mia miglior partenza, sono felice di aver vinto davanti ai miei tifosi ". Ho perso la voce - ha detto -, ho urlato troppo ed è incredibile aver vinto . (Tuttosport)