Scatta subito il maxi colpo per Allegri: "Prossima destinazione Torino"

ilGiornale.it SPORT

Il 28enne del Manchester United non si è fatto pregare ed ha risposto così senza lasciare spazio ad alcuna interpretazione: "Ok Principe prossima destinazione Torino".

Il Principino, infatti, rispondendo ad un post social del centrocampista francese lo ha richiamato alla base: "Ne serve uno anche a Torino.

In contemporanea i bianconeri giocarano la finale di Champions League contro il Real Madrid di Zidane e CR7, perdendola ancora una volta. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Sui social infatti c'è stato uno scambio di battute tra i due ex bianconeri che sta facendo sognare i tifosi della Juventus, ma come spiega Il Giornale quella per il ritorno di Pogba a Torino sarebbe un'operazione complicata: "A distanza di 5 anni, dunque, le strade potrebbero incrociarsi nuovamente con Pogba che tornerebbe volentieri a Torino anche perché il suo ciclo a Manchester sembra terminato da un pezzo. (Tutto Juve)

Nazionale - Francia. Anno di nascita - 1993. Ruolo - Centrocampista. Squadra di appartenenza - Manchester United. Scadenza contratto - 2022. Valore di mercato (Transfermarkt) - 60 milioni Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. (TUTTO mercato WEB)

10 La Juventus sogna da tempo il colpo Pogba a centrocampo, ma come riportato da Il Giornale solo davanti a una super offerta il Manchester United lo lascerà partire. Servirà quindi una super opera di mediazione di Mino Raiola per dare ai bianconeri delle speranze (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da "Affariitaliani.it", infatti, i 2 club non sarebbero contrari a perfezionare un'operazione di questo tipo, con la Juventus che, in particolare, non si strapperebbe le vesti in caso di addio anticipato di un anno rispetto alla scadenza di contratto di Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Calciomercato: la squadra lo aspetta. Tutti non dimenticheranno mai il famoso siparietto dell’allenamento con gara di tiri a canestro fra il mister toscano e Pogba, un affetto e feeling importante, che lo stesso centrocampista francese non ha nascosto L’ultimo siparietto social la conferma: i compagni lo aspettano. (JuveLive)

A scatenarlo Claudio Marchisio, ex numero 8 della Juve ed ex compagno di Paul Pogba. Paul Pogba torna a far sognare i tifosi della Juventus. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr