Pedullà: 'Juventus, no a Pjanic: la verità su Pogba. Ronaldo, futuro in bilico'

Pedullà: 'Juventus, no a Pjanic: la verità su Pogba. Ronaldo, futuro in bilico'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'Atalanta: " Teun Koopmeiners è un obiettivo di Percassi".

Il giornalista Alfredo Pedullà ha risposto a un tifoso della Juventus sul mercato in entrata e in uscita in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni.

Teun Koopmeiners è un calciatore che rientra tra gli obiettivi dell'Atalanta: è un calciatore che potrebbe fare comodo a Gasperini"

Per quello che concerne Paul Pogba, posso affermare che è una idea suggestiva, ma approderebbe in bianconero solo partisse Ronaldo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo ritorno in Italia sarebbe sicuramente ben visto anche dai fantallenatori che farebbero carte false per assicurarselo durante le aste per il Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Al quale Pogba ha replicato: “Ok Principe prossima destinazione Torino” Pogba: Marchisio ds virtuale della Juventus? (JMania)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

L’annuncio social di Pogba che fa sognare i tifosi della Juventus

Tra i sogni dell’allenatore livornese, il ritorno di Pogba. LEGGI ANCHE > > > Diritti tv, DAZN-Sky: svolta inaspettata, cambia tutto. LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta chiama l’estate ma i fan notano altro – . (DirettaGoal)

Nazionale - Francia. Anno di nascita - 1993. Ruolo - Centrocampista. Squadra di appartenenza - Manchester United. Scadenza contratto - 2022. Valore di mercato (Transfermarkt) - 60 milioni La Juve, peraltro, potrebbe giocarsi la carta Cristiano Ronaldo, in uno scambio che oggi sembra fantamercato e domani chissà. (TUTTO mercato WEB)

La promessa del “polpo” a Claudio Marchisio in un post su Instagram. Una risposta che ha fatto sobbalzare sul divano ogni tifoso della Juventus che immediatamente ha cominciato a sognare il centrocampista francese nuovamente con la casacca bianconera (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr