Belec, Di Tacchio e Djuric, salutano tre protagonisti della promozione in Serie A

SalernitanaNews.it SPORT

In settimana ha salutato anche Francesco Di Tacchio, promesso sposo della Ternana (clicca qui per leggere l’articolo).

Anche lui è stato un pilastro della Salernitana che ha riconquistato la massima serie dopo un’attesa durata ventitré anni.

Prima Belec, poi Di Tacchio e Djuric: nell’arco di una settimana la Salernitana ha salutato tre calciatori, tutti protagonisti della cavalcata che lo scorso anno ha riportato l’ippocampo in Serie A (SalernitanaNews.it)

Su altri giornali

Secondo quanto raccolto da Violanews.com, l'attaccante della Salernitana non è un obiettivo della società viola, che resta al momento concentrata sulla chiusura della trattativa per Luka Jovic e non è interessata al bosniaco per ricoprire il ruolo di terza punta (tuttosalernitana.com)

L'attaccante di Ascoli, classe 1991, 9 gol in 27 presenze nell'ultima stagione, è pronto a firmare un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Il giocatore di proprietà della Juventus (3 presenze nella stagione 2019-20), nella passata stagione fra Lecce e Perugia (5 gol) in Serie B, sarebbe il profilo ideale (corriereadriatico.it)

Successivamente tornerà l’Almanacco del Giorno Dopo su Rai2 alle 19:50 Attualmente Drusilla Foer sta conducendo su Rai2, L’Almanacco del Giorno Dopo. (Tutto.TV)

Esperto attaccante bosniaco, 32enne, Djuric ha già salutato la Salernitana: adesso può diventare un giocatore gialloblù. Trattativa lampo portata avanti dal club gialloblù che, a meno di colpi di scena, chiuderà la prossima settimana per il suo arrivo in Veneto (Napoli Magazine)

De Sanctis sta trattando vari giocatori Indosserà, a meno di colpi di scena, quella della Fiorentina, che gli ha proposto un biennale a cifre superiori a quelle della Salernitana. (tuttosalernitana.com)

È stato un onore indossare la maglia granata “È arrivato il momento di salutare, ringraziare la città di Salerno da parte mia e di tutta la mia famiglia per l’affetto dimostrato in questi 4 anni” ha scritto su Instagram il centravanti bosniaco, ormai prossimo alla scadenza di contratto. (SalernitanaNews.it)