Cristiano Ronaldo, solo una squadra può portarlo via dalla Juventus

Cristiano Ronaldo, solo una squadra può portarlo via dalla Juventus
Calcio News 24 SPORT

Nel caso in cui i francesi dovessero cedere Mbappé al Real Madrid, ecco che potrebbero pensare a CR7 per sostituirlo

Probabilmente il portoghese resterà alla Juventus, che lo riaccoglierebbe con serenità ma non si straccerebbe le vene se dovesse comunicare di volersene andare – al momento non ha ricevuto indicazioni contrarie.

Le ultime notizie sul suo futuro. Focus sul futuro di Cristiano Ronaldo nell’edizione odierna del Corriere della Sera. (Calcio News 24)

Su altre testate

Di sicuro, non sarà semplicissimo.Intanto, Cristiano si gode le vacanze, immortalate anche per la sua pagina Instagram. Questa mattina ha pubblicato una foto enigmatica, che qualcuno ha provato a comprendere, a sciogliere, a indirizzare da qualche parte. (ilBianconero)

Nel Portogallo lo fa da tempo, complice anche la ricchezza di mezze punte nella rosa di Fernando Santos: in bianconero ha detto di no a Sarri e lo ha fatto solo in emergenza con Pirlo e mai da terminale unico. (ilBianconero)

Il primo allenatore del giocatore della Juventus ha raccontato un divertente episodio che riguarda una bravata di Cristiano ai tempi delle giovanili dello Sporting Lisbona. Il primo allenatore nella carriera di Cristiano Ronaldo racconta la bravata del calciatore portoghese della Juventus. (CalcioToday.it)

Juve, intrigo Ronaldo: la proposta a sorpresa di Mendes e il retroscena sul Psg

All’estero la squadra maggiormente accreditata a tentare il colpo è sempre il Paris Saint Germain che ha anche la grana Mbappe da risolvere. LEGGI ANCHE > > > Donnarumma, il fortino come ‘Paperone’ | Ecco svelati i segreti del portiere della nazionale. (DirettaGoal)

Il portoghese ha di fatto un altro anno di contratto in bianconero, ma resta in bilico tra la permanenza e la partenza, magari, come riportato dai maggiori quotidiani sportivi nelle ultime settimane, con destinazione Paris Saint-Germain. (SpazioJ)

Inizialmente cominciato con le sue ex squadre come Manchester United e Real Madrid e ora solo circoscritto alla tentazione Psg. Anche perché lo stesso attaccante non ha gradito particolarmente l’idea di essere solo un’alternativa a Mbappè per il Psg (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr