Insigne nella storia del Napoli: con la Juventus match numero 400 in azzurro, entrerà in una prestigiosa top 4

CalcioNapoli24 SPORT

Lorenzo Insigne ha segnato una rete in tutte le ultime tre sfide contro la Juventus in campionato – record per lui di gare consecutive in gol contro una singola avversaria di Serie A TIM; l’ultimo giocatore del Napoli ad aver fatto meglio contro una singola formazione nel torneo è stato Dries Mertens contro il Bologna nel 2019 (sei match di fila con gol)

La prossima sarà la 400ª presenza di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli in tutte le competizioni; il fantasista classe ‘91 diventerà il 4° giocatore del club partenopeo a tagliare questo traguardo, dopo Marek Hamsik (520), Giuseppe Bruscolotti (511) e Antonio Juliano (505). (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Per questo, quella che si giocherà domani al Maradona, potrebbe essere l'ultima sfida ai bianconeri da giocatore del Napoli per il capitano in scadenza a giugno. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. (AreaNapoli.it)

Risale a sei anni fa l'ultimo scontro tra Napoli e Juventus che si giocò a settembre in casa. Ma come andò a finire l'ultimo match casalingo che si giocò proprio di questo mese? (AreaNapoli.it)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Milan e Lazio si trovano dopo due successi su due e una partenza da protagoniste. Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. (Calciomercato.com)

La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli (Calciomercato.com)