Inter, è tutta questione di ritmo. Inzaghi studi meglio la panchina

Inter-News SPORT

Inter dominatrice incontrastata per più di un’ora contro il Napoli, poi minuti finali complicati.

Il compito più importante che deve avere chi entra dalla panchina è quello di non abbassare il ritmo della squadra, cercando di incidere sul match

Successo che gli ha permesso in un colpo solo di assottigliare il distacco in classifica da Napoli e Milan a soli quattro punti.

A tratti il ritmo della squadra di Simone Inzaghi è stato impressionante con i partenopei racchiusi nella propria metà campo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. (Napoli Magazine)

L'argentino con un colpo da biliardo fa 3-1 e si sblocca. L'Inter spazza via il Napoli - con il brivido nel finale - grazie a un super Hakan Calhanoglu. (passioneinter.com)

Sapevamo fosse una partita difficile perché loro pressano alto, ma abbiamo giocato molto bene. L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

Roma). VAR: Aureliano. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Inzaghi (dalla panchina, I). Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. (CalcioMercato.it)

Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. C’è stato poco coraggio nel primo nel primo tempo, se si gioca con timore contro queste squadre sei spacciato (Quotidiano.net)

Il giorno dopo Inter – Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr