Napoli, mini-rivoluzione per la Juve: dal portiere alla punta, novità Lozano e Zielinski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

In difesa torna Koulibaly accanto a Rrahmani (favorito su Manolas per Sky), con Hysaj più di Mario Rui a sinistra e Di Lorenzo a destra

A centrocampo riecco Demme al posto di Bakayoko, non si tocca Fabian Ruiz.

Questo perché tornerà titolare Zielinski sulla trequarti, con la conferma di Insigne a sinistra e Lozano che insidia Politano a destra e può ritrovare la maglia dal 1’.

È la vigilia della sfida contro la Juventus (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono in corso dei tamponi e li processiamo prima che la squadra parta, o almeno ci speriamo Più passa il tempo e più ci allontaniamo dal pericolo, anche se per avere la certezza dovremmo aspettare dieci giorni. (CalcioNapoli24)

Zielinski è stato sottoposto a una vera e propria tortura, ha fatto 5 tamponi in pochi giorni “Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? (CalcioNapoli1926.it)

Sto parlando di Meret, Di Lorenzo ed Insigne. (il mio napoli)

IL TEMPO ALLONTANA IL PERICOLO. Napoli, Portella: “Effettuati altri tamponi ai giocatori, a breve il risultato” (Di martedì 6 aprile 2021) Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Gol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Zazoom Blog)

Francamente sono passati vari giorni, la SSC Napoli ha cominciato a monitorare i reduci dalle Nazionali. Situazione tranquilla, monitorati i nazionali". A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il professor Giuseppe Portella, Professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli: "Insigne, Zielinski e Meret sono ancora a rischio visto il focolaio? (Napoli Magazine)

Ci si chiede se sarà del big match Lorenzo Insigne, che in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Sirigu e Verratti (tutti risultati positivi al tampone). Sono in corso dei tamponi, che verranno processati prima della partenza della squadra per Torino. (OptiMagazine)